X


Angela Melillo si sente male all’Isola. Naufraghi in crisi: “Non molla”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo malore

Angela Melillo sta male a L’Isola dei Famosi: ecco cos’è successo

E’ finita anche quest’ultima puntata settimanale del daytime dell’Isola dei Famosi. E in attesa della lunga diretta di stasera, i telespettatori hanno avuto modo di vedere come hanno passato queste ultime ore i naufraghi de L’Isola dei Famosi. Per la prima volta c’è da segnalare che non c’è stata alcuna litigata. Purtroppo però questo clima idilliaco tra i concorrenti è stato interrotto dal fatto che Angela Melillo si è sentita male a L’Isola dei Famosi. Nel daytime non è stato spiegato cosa ha avuto, ma si è visto che Angela Melillo si è allontanata da Playa Reunion con la classica barchetta per fare degli accertamenti. Con tutta probabilità stasera Ilary Blasi farà chiarezza sul suo stato di salute.

Isola dei Famosi, naufraghi in crisi per l’assenza di Angela Melillo: interviene Valentina Persia

Successivamente la produzione de L’Isola dei Famosi ha fatto pervenire ai membri del gruppo dei Primitivi un comunicato in cui è stato chiesto loro di fare un nome di un concorrente da escludere dalla prova leader della settimana, facendo presente che Miryea è già fuori dai giochi perchè in nomination. A quel punto Ignazio Moser ha subito dichiarato di credere che dovrebbero fare il nome di Angela Melillo, la quale si è sentita male oggi all’Isola dei Famosi. Tuttavia Andrea Cerioli si è immediatamente opposto, asserendo di credere non sia giusto. E dalla parte di quest’ultimo si è schierata anche Valentina Persia, che ha tolto dall’imbarazzo tutti i naufraghi chiedendo loro di essere nominata per non partecipare alla sfida salvando di fatto Angela Melillo, che ha sorpreso molto Tommaso Zorzi per la tenacia che dimostrato nelle varie sfide:

“Angela è una che non molla mai, io sono obiettivamente meno forte…Tirate fuori me e fate voi quattro…”

E tutti i naufraghi hanno accolto ben volentieri questa sua rischiesta.

Valentina Persia a L’Isola dei Famosi confessa: “Potrebbe essere un problema se Angela dovesse dire di non essere in grado”

E’ stato poi mostrato il confessionale di Valentina Persia dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione la popolare naufraga ha spiegato di aver preferito auto candidarsi perchè crede di essere obiettivamente meno forte in alcune sfide. Tuttavia Valentina Persia ha anche fatto notare che qualora Angela Melillo dovesse rientrare e dire di non poter gareggiare sarebbe un grosso problema per tutti: “Se Angela dovesse rientrare e dicesse di non essere in grado…Beh…Questo sarebbe un problema…”