X


Anna Falchi e Convertini pronti per Weekend Uno: come sarà il programma

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Programmi Tv
Foto Anna Falchi Beppe Convertini amicizia

Beppe Convertini e Anna Falchi verso la conduzione di Weekend Uno: quando andrà in onda il programma di Rai1

Era stato già anticipato da TvBlog nei giorni scorsi, ma ora la notizia sembra certa: Anna Falchi e Beppe Convertini faranno di nuovo compagnia al pubblico di Rai1 in estate e condurranno una trasmissione che andrà in onda nel fine settimana, dal titolo Weekend Uno. A Lanciare la notizia, anticipando il nome del nuovo programma della coppia Falchi-Convertini, è stato il settimanale Oggi nell’ultimo numero in uscita, in cui si legge:

“Anna Falchi, la bella e simpatica attrice romagnola, sarà al timone di un nuovo programma estivo nel fine settimana di Rai1. Accanto a lei ci sarà l’amico e collega Beppe Convertini”.

La coppia sarà in onda nella fascia oraria mattutina del sabato e della domenica a partire da giugno, nella collocazione attualmente occupata da Monica Setta e Tiberio Timperi con Unomattina in famiglia.

Weekend Uno: come sarà il nuovo programma di Beppe Convertini e Anna Falchi

Torneranno a far compagnia al pubblico di Rai1 nei mesi estivi Beppe Convertini e Anna Falchi. La coppia che la scorsa estate era al timone di C’è tempo per… a partire dalla metà di giugno condurrà il programma Weekend Uno che andrà in onda il sabato e la domenica mattina. La nuova trasmissione di Rai1, che prenderà il posto di Unomattina in famiglia di Monica Setta e Tiberio Timperi, sarà molto probabilmente un contenitore simile per contenuti e argomenti a C’è tempo per.

Anna Falchi, Alberto Dandolo svela: “È al settimo cielo per Weekend Uno”

A svelare il nome del nuovo programma festivo dell’estate di Rai1, Weekend Uno, dopo lo scoop lanciato su Tvblog nei giorni scorsi sulla conduzione targata Convertini-Falchi, è stato Alberto Dandolo nella sua rubrica Pillole di gossip. Il giornalista ha svelato un retroscena su Anna Falchi, sottolineando: “È al settimo cielo per Weekend Uno”.