X


Anna Moroni a È sempre mezzogiorno: “Più emozione de La prova del cuoco”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Anna Moroni Antonella Clerici 10 maggio

È sempre mezzogiorno, Anna Moroni ospite di Antonella Clerici: “Emozionata più qui che a La prova del cuoco”

E’ arrivato il giorno della tanto attesa ospitata di Anna Moroni a È sempre mezzogiorno, a distanza di tre anni dal suo addio a La prova del cuoco, avvenuto all’inizio di giugno del 2018, quando anche Antonella Clerici ha lasciato la conduzione, poi passata nelle mani di Elisa Isoardi dal mese di settembre successivo. E quello di oggi è stato un ritorno segnato da una grande emozione per Anna Moroni che, arrivata in studio, non ha nascosto di essere ben più emozionata dei tempi de La prova del cuoco. “Sarà colpa dell’età” ha ironizzato, perciò Antonella Clerici ha risposto ridendo, rivolgendosi ai telespettatori: “Anna ha superato gli 80…”, senza dire, però, l’età precisa (che ha svelato poco dopo: 82 anni).

Anna Moroni ospite di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Ho fatto il vaccino, finalmente ho gli anticorpi”

“Ci aveva promesso che appena avrebbe fatto il vaccino sarebbe venuta a trovarci” ha ricordato inoltre Antonella Clerici, dunque Anna Moroni ha confermato: “L’ho fatto, finalmente ho gli anticorpi”. Anna ha poi fatto un piccolo balletto con Alfio Bottaro e salutato la sua amica Cristina Lunardini, volto fisso di È sempre mezzogiorno.

Mi ha detto che il nostro studio dal vivo è ancora più bello

ha rivelato inoltre su Anna Moroni Antonella Clerici (che ieri sui social ha fatto una bellissima dedica alla figlia Maelle).

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e il complimento ad Anna Moroni: “Ti trovo meglio dell’ultima volta”

Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno si è infine complimentata con Anna Moroni, dicendole: “Ti trovo molto meglio di quando ti ho lasciato l’ultima volta…”. E ironizzando sulla sua età, Anna Moroni ha replicato: “Ho sempre detto che chiedo a Dio di mandarmi tutte le rughe che vuole ma di non farmi andare via di testa”.