X


Antonella Clerici a cuore aperto alla figlia: “Non hai conosciuto la nonna”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Gossip
foto Antonella Clerici 18 aprile

Antonella Clerici e il messaggio per la figlia Maelle: “Peccato che tu non abbia conosciuto la nonna”

Ha dedicato un bellissimo post a sua figlia Maelle alcune ore fa su instagram Antonella Clerici, in occasione della festa della mamma. Condividendo una foto di Maelle sorridente (che non inseriamo in questo articolo trattandosi di una minorenne), la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha scritto una sorta di lettera a cuore aperto, che esordisce così:

Ti ho tanto desiderata, sono stata fortunata ad averti cosi come sei…

Continua poi: “Peccato che tu non abbia potuto conoscere la mia mamma (tua nonna)”.

Antonella Clerici e la bellissima dedica alla figlia Maelle: “Sei il mio sole e la mia vita”

Nella lunga dedica fatta alla figlia Maelle su instagram Antonella Clerici (che da fine giugno sarà in vacanza dato che E’ sempre mezzogiorno finirà) dice inoltre:

Sei il mio sole, la mia vita. Oggi ti sei svegliata, mi hai fatto gli auguri e adesso stai preparando una torta per la mia festa.

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno (ieri in vacanza a Portofino con il compagno Vittorio Garrone) fa poi gli auguri a tutte le mamme che la seguono sia in televisione che su instagram: alla fine del post si legge infatti “Auguri alle mamme e a tutte le donne che hanno creato la loro famiglia del cuore!”.

E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici da domani ospita la sua ‘seconda mamma’, Anna Moroni

E a proposito di mamme, ricordiamo che da domani fino a venerdì prossimo Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno ospiterà colei che considera un po’ una madre, Anna Moroni!