X


Verissimo, Veronica Peparini svela un retroscena: “Avevo tachicardia”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Verissimo
Foto Veronica Peparini

Veronica Peparini dopo l’esibizione ad Amici della figlia Olivia a Verissimo confessa: “Non riuscivo a parlare”

Uno dei momenti più emozionanti di Amici 20 Serale è sicuramente l’esibizione ad Amici di Olivia figlia di Veronica Peparini, di soli 9 anni. La piccola Olivia ha ballato una coreografia con Giulia Stabile, mostrandosi per la prima volta al pubblico del talent. In quell’occasione Veronica Peparini era apparsa molto emozionata. Oggi la maestra è ospite a Verissimo ed ha parlato di quel momento. In particolare sulla figlia Veronica Peparini ha detto:

“Momento emozionantissimo. Non riuscivo più a parlare. Avevo la tachicardia, ma già da prima della puntata”.

Anche Silvia Toffanin ha apprezzato molto quell’esibizione. Tanto che la conduttrice ha confessato: “Anche io da casa mi sono commossa”.

Veronica Peparini, il grazie a Maria De Filippi a Verissimo per Amici: “Regalo non scontato”

Dopo aver rivisto l’esibizione della figlia, a Verissimo grazie ad un video, Veronica Peparini ha voluto fare dei ringraziamenti. Già durante l’esibizione della figlia la Peparini aveva provato a ringraziare Maria De Filippi, ma l’emozione era troppa per parlare. Così Veronica Peparini a Verissimo ha detto:

“Potrebbe sembrare banale ma voglio dire grazie al programma e a Maria. Vedere i propri figli, vivere queste emozioni, è un regalo non scontato”.

Silvia Toffanin le ha infine chiesto come ha reagito la bimba dopo l’esibizione. Veronica ha detto che Olivia era felice e che, essendo piccolina, l’ha vissuta abbastanza serenamente.

Verissimo, Veronica Peparini sul rapporto con Anna Pettinelli: “Ci compensiamo”

Quest’anno, a causa dei cambiamenti di Amici, Veronica Peparini e Anna Pettinelli hanno avuto modo di conoscersi di più. Se solitamente canto e ballo restano abbastanza differenziati, quest’anno i professori al Serale hanno lavorato in coppia. Così Anna Pettinelli e Veronica Peparini si sono scelte ed hanno formato la squadra delle PèPè. Ma se Anna Pettinelli ospite a Verissimo ha ammesso di avere un carattere fumantino, Veronica Peparini sembra più pacata. Sembra, appunto, perché la Peparini a Verissimo svela di non essere affatto così. Tuttavia in coppia con la Pettinelli riesce a tranquillizzarsi e ammette:

“Ci compensiamo”.