X


Anna Tatangelo, rivelazione del figlio di Gigi D’Alessio: “La mia preferita”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Gossip
foto Anna Tatangelo Gigi D'Alessio retroscena

Anna Tatangelo, la rivelazione del figlio di Gigi D’Alessio (Luca): “Tra le mie cantanti preferite”

Da quando si sono separati Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono molto schivi e riservati sulla loro vita privata e sulla fine della loro relazione. I due però sono rimasti in ottimi rapporti anche e soprattutto per il bene del loro figlio Andrea di 10 anni. In buoni rapporti però Anna Tatangelo è rimasta anche i tre figli dell’ex compagno, nati da un precedente matrimonio, e lo dimostra uno scambio di battute sui social tra la cantante e Luca D’Alessio, il figlio più piccolo di Gigi. Il ragazzo infatti, che un giovane cantante emergente, in queste ore ha risposto ad alcune aks su Instagram ed a chi gli chiedeva tre nomi di cantati italiane con una bellissima voce ha citato Arisa, Annalisa e appunto Anna Tatangelo aggiungendo:

“Loro sono le mie preferite.”

Anna Tatangelo fa una dedica a Luca D’Alessio (figlio di Gigi): “Ti voglio bene”

Luca D’Alessio con delle stories su Instagram ha rivelato che tra le sue cantanti preferite c’è anche l’ex compagna del padre Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo. E a sua volta la cantante di Sora ha ripostato la storia del giovane cantante commentando con un semplice ma eloquente: “Ti voglio bene.” Insomma i due sono in buoni rapporti e del resto Anna Tatangelo, di recente ospite da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera, aveva confessato di non condannare nulla sul passato. Dal primo matrimonio di Gigi D’Alessio sono nati anche altri due figli Claudio e Ilaria.

Anna Tatangelo: esce il 28 maggio il nuovo album dal titolo Annazero

Al di là del gossip sull’ex compagno Gigi D’Alessio e i suoi figli, Anna Tatangelo sta vivendo una nuova fase professionale, il 28 maggio infatti esce il suo album Annazero, anticipato dai due singoli che stanno avendo un notevole successo dal titolo Serenata e Guapo.