X


Anticipazioni Amici ottava puntata Serale: i nomi dei finalisti

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Serale 2021

Amici anticipazioni 8 puntata Serale Semifinale: chi sono i finalisti

Tra pochi giorni verrà trasmessa la Semifinale Amici 2021 e proprio in queste ore è in corso la registrazione della puntata. La pagina Leemilydiamici, come sempre, ha fornito tutte le anticipazioni. Sono 7 i ragazzi che si giocano il posto per la Finale Amici 2021 e oggi verranno decretati i nomi. Le anticipazioni Amici Serale svelano che la nuova puntata avrà un meccanismo diverso. Infatti ad Amici Serale 8 maggio 2021 non ci saranno le sfide per decretare gli eliminati. La sfida è invece per i nomi dei finalisti che si contenderanno la vittoria del talent. Durante l’ottava puntata Amici Serale si affronteranno due circuiti, uno di canto e uno di ballo. Ad ogni circuito si elegge un finalista di Amici.

Anticipazioni Amici Serale 8 maggio 2021: Aka7even e Giulia Stabile primi finalisti

Il primo circuito dell’ottava puntata Amici Serale è quello di canto. Si vota per il migliore tra Deddy, Aka7even e Tancredi. I giudici al Serale 8 maggio 2021 votano per Aka, dunque la prima a schierare è Anna Pettinelli. Prima sfida Aka contro Tancredi, punto al primo; poi Aka contro Sangiovanni, punto a quest’ultimo; Aka contro Tancredi. Primo finalista Aka7even con grande gioia del pubblico. Circuito ballo della Semifinale Amici 2021: si esibiscono tutti i ballerini e decidono che inizia Alessandro. Dunque quest’ultimo sfida Serena e vince lui; poi sfida Giulia Stabile e punto a lei; infine Alessandro contro Serena e punto a lui. Poi di nuovo Alessandro contro Giulia e perde lui. Dunque Giulia Stabile finalista insieme ad Aka. Momento emozionante tra Sangiovanni e Giulia, dopo la crisi, lui era molto felice per lei.

Amici Serale 8 puntata, Sangiovanni in Finale. Ospite Ermal Meta

Nell’ottava puntata Amici Serale ospite Ermal Meta, di casa nel programma di Maria De Filippi e reduce da Sanremo. Intanto il terzo circuito/manche è di canto e vede sfidarsi Sangiovanni e Tancredi su più prove e ha vinto la squadra Zerbi-Celentano. Si esibiscono Sangiovanni e Deddy. Dunque è Sangiovanni finalista, insieme ad Aka e Giulia. Nella quarta ed ultima manche tutti gli allievi rimasti si sono esibiti due volte e poi sono saliti in casetta. Dunque sabato 8 maggio 2021 verrà svelato il quarto finalista. Nell’ottava puntata Amici Serale ci sono stati diversi momenti comici tra i professori. Uno è un guanto di sfida tra professori, l’altro un valzer che Alessandra Celentano balla con Emanuele Filiberto di Savoia.