X


Amici, Sangiovanni e Giulia in crisi. De Filippi: “Lui ha le sue fragilità”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Sangiovanni Crisi

Amici 20, è crisi tra Sangiovanni e Giulia Stabile. Maria De Filippi interviene: “Lui ha le sue fragilità”

Di tutte le coppie formate quest’anno ad Amici 20 sicuramente quella tra Sangiovanni e Giulia è la più seguita dal pubblico. I telespettatori del programma si sono affezionati alla purezza di Giulia Stabile e al suo approcciarsi all’amore. Dal canto suo Sangiovanni è riuscito a fare maturare e crescere Giulia, regalandole una prima storia d’amore bellissima. Tuttavia nelle ultime ore Giulia e Sangiovanni hanno avuto una crisi. Lei ha accusato Sangiovanni di rispondergli male, mentre lui ha ammesso di sentirsi non capito. A mediare tra i due è intervenuta Maria De Filippi, che si è un po’ schierata con l’allievo. Dunque, con modi pacati, ha spiegato a Giulia:

“Quando lui va sul palco mostra una sicurezza. Però poi le sue fragilità le ha anche lui”.

Giulia e Sangiovanni, l’intervento di Maria De Filippi ad Amici 20: “Stare con una persona significa anche capire”

Normalmente né la produzione né Maria De Filippi intervengono nelle questioni private degli allievi, che non riguardano lo studio. Tuttavia oggi durante la litigata tra Giulia e Sangiovanni la De Filippi si è sentita di intervenire. La conduttrice ha ben capito Sangiovanni ed ha provato a spiegare a Giulia il perché di alcuni comportamenti dell’allievo. Già la mamma di Sangiovanni aveva rivelato alcune cose, ma oggi la De Filippi ne ha aggiunte. Maria ha spiegato a Giulia Stabile che quando Sangiovanni urla o alza la voce non lo fa con cattiveria ma perché si sente non capito. Poi la conduttrice ha detto a Giulia:

“Stare con una persona significa anche capire queste cose anche se non te le fa vedere”.

Amici 20 Serale, Giulia chiede scusa a Sangiovanni: pace fatta tra gli allievi

L’intervento di Maria De Filippi è stato molto utile ai due innamorati. Infatti Giulia Stabile ha fatto un passo indietro. La ragazza ha chiesto scusa a Sangiovanni e l’ha abbracciato. Per la ragazza si tratta della prima storia d’amore, come ha rivelato sua mamma, e dunque sta muovendo i primi passi in coppia. Dal canto suo Sangiovanni si è a sua volta scusato per aver alzato la voce.