X


Anticipazioni Beautiful, puntate 17-23 maggio: una notizia sorprendente

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Sally

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: trame 17-23 maggio

Il successo di Beautiful non conosce battute d’arresto come dimostrano i dati d’ascolto della soap che va in onda tutti i giorni su Canale5. Le anticipazioni di Beautiful dal 17 al 23 maggio svelano che terrà ancora banco la malattia di Sally. Katie racconterà a Steffy e Ridge tutti i dettagli sulla malattia di Sally Spectra. Steffy si sente in colpa per avere rimproverato spesso la stilista negli ultimi tempi. Intanto Wyatt, dopo essersi messo d’accordo con Flo, finge di voler tornare con Sally per rendere più belli i suoi ultimi giorni di vita. Nei nuovi episodi di Beautiful Steffy convocherà Sally nel suo ufficio. La Forrester comunica alla stilista che i suoi bozzetti hanno solo bisogno di qualche ritocco, sarà Ridge a terminarli. Gli abiti da lei disegnati verranno inseriti nella collezione di Ridge. Sally piange ma sono lacrime di gioia! Wyatt teme che il piano architettato con Flo per aiutare Sally possa rovinare la loro relazione.

Anticipazioni Beautiful dal 17 al 23 maggio: il piano di Flo e Wyatt

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Sally riceverà una telefonata da parte di Wyatt che vuole passare un po’ di tempo con lei. La ragazza è troppo felice: non solo Wyatt vuole tornare con lei ma gli abiti da lei disegnati faranno parte della collezione couture di Ridge Forrester! Katie ringrazia Ridge e Steffy per il bel gesto. Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful svelano che Wyatt chiederà a Sally di andare a vivere con lui, non vuole perdere altro tempo. Sally non crede alle sue orecchie ma è titubante.

Beautiful, anticipazioni nuova settimana: una bella notizia per Sally

Nei nuovi episodi di Beautiful, Bill parlerà dei suoi dubbi con Flo: il piano architettato con suo figlio Wyatt è rischioso e poi non bisogna dimenticare che Sally è molto furba. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful parlano di un ritorno sconvolgente.