X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: un ritorno sconvolgente

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful cast 2

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Sheila torna a Los Angeles?

Gli sceneggiatori di Beautiful hanno una fervida fantasia: presto potrebbe tornare nella soap la perfida Sheila Carter! Sarebbe l’ennesimo ritorno a Los Angeles per l’ex moglie di Eric Forrester! Tutto nasce da una foto postata da Kimberlin Brown sul suo profilo Instagram lo scorso 30 aprile: si trovava sul set di Beautiful. Si è trattato di una visita di passaggio, di una comparsata o Sheila ritornerà a Beautiful in pianta stabile? Al momento non vi è nulla di certo ma i fan di Beautiful stanno facendo diverse ipotesi. Quinn ed Eric sono in crisi profonda a causa del tradimento di lei. Sheila potrebbe insinuarsi di nuovo nella coppia e provare a riconquistare Eric. Ma le anticipaizoni di Beautiful annunciano che Steffy nelle prossime puntate farà una scoperta sconvolgente su Finn, il medico da cui aspetta un bambino. Sarà forse Sheila la madre?

Beautiful, anticipazioni americane: scoppia la passione tra Quinn e Carter

Nelle puntate americane di Beautiful Quinn tradirà Eric con Carter. L’avvocato della famiglia Forrester, innamorato di Zoe, non riesce a perdonarla per aver provato a sedurre Zende. Quinn soffre perché Eric continua a rifiutarla. Il patriarca della famiglia Forrester non riesce a perdonare la moglie per aver quasi distrutto il matrimonio di Brooke e Ridge. L’ha riaccolta in casa ma non vuole più stare in intimità con lei. Quinn ha cercato di sedurre il marito in ogni modo ma ogni tentativo si è rivelato vano. Come se non bastasse Eric si è riavvicinato molto a Donna.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: una passione proibita

Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che tra Quinn e Carter scoppierà la passione durante l’assenza di Eric. Zoe ed Eric scopriranno il tradimento dei loro partners? Li perdoneranno? L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 su Canale5.