X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: spoiler nuovi episodi

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Hope e Liam

Beautiful, anticipazioni straniere: trame puntate americane

A Beautiful i colpi di scena si susseguono: intrighi, inganni, vendette, malattie inventate, morte apparenti, nuovi arrivi e addii inaspettati. La fantasia degli autori della soap opera americana più famosa al mondo va oltre ogni immaginazione. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Liam continuerà a sentirsi terribilmente in colpa per la morte di Vinny, il migliore amico di Thomas. Liam ha investito accidentalmente Vinny che è sbucato all’improvviso sulla strada. Il padre Bill, approfittando dello svenimento del figlio, ha occultato tutte le prove. Non voleva che Liam finisse in prigione. Negli episodi americani di Beautiful si vedrà però che il tenente Baker sospetterà proprio di Liam che aveva un movente per uccidere Vinny visto che quest’ultimo aveva falsificato il test di paternità di Steffy.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: spoiler prossime puntate

Le trame americane di Beautiful rivelano che Liam e Hope si riconcilieranno e passeranno una notte di passione. In realtà Hope si renderà conto che qualcosa turba il giovane Spencer e cercherà di farlo sfogare. Nelle puntate americane di Beautiful alla fine Liam confesserà la verità a Hope: è stato lui a investire Vinny e a non soccorrerlo! Hope rimarrà sconvolta ma cercherà comunque di confortare Liam. Hope convicerà lo Spencer a costituirsi?

Beautiful, anticipazioni puntate americane: trame episodi stranieri

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che, che in seguito a una clamorosa ammissione, verrà eseguito un arresto eccellente. Si tratterà di Liam o di Bill che confesserà per salvare il figlio dalla prigione? Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate di Beautiful dal 24 al 30 maggio (QUI le anticipazioni).