X


Beautiful, anticipazioni dal 24 al 30 maggio: un bacio inaspettato

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Bill Spencer

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: spoiler 24-30 maggio

Beautiful continua a stupire i telespettatori di tutto il mondo. I fan della soap americana continuano ad appassionarsi alle vicende dei loro beniamini. Le anticipazioni di Beautiful dal 24 al 30 maggio rivelano che Steffy confesserà a Liam di averlo baciato su invito di Thomas. La ragazza è pentita ma ormai il danno è fatto. Hope cerca di convincere Thomas a non sposare Zoe: è troppo presto per Douglas. Thomas, ancora una volta, manipola suo figlio e gli suggerisce di fare qualcosa per fermare le sue nozze con Zoe. Nelle nuove puntate di Beautiful Liam chiamerà Hope dicendole di raggiungerlo a Malibù perché ha scoperto una cosa molto importante. Steffy racconta a Hope di essere stata manipolata da Thomas la sera del bacio e le ricorda che suo fratello ama solo lei. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Ridge chiederà a Brooke di festeggiare perché il giorno dopo Thomas sposerà Zoe. La Logan è senza parole.

Beautiful, anticipazioni nuove puntate: Bill bacia Brooke

Negli episodi di Beautiful della prossima settimana Thomas chiamerà il suo amico Vinny a cui confiderà di essere certo che Hope fermerà le nozze con Zoe il giorno dopo. Steffy insiste con Hope: non avrebbe mai baciato Liam se non fosse stata spinta dal fratello a farlo. Poi invita la Logan a riconciliarsi con Liam e a prendersi cura di Douglas. Le anticipazioni di Beautiful dal 24 al 28 maggio svelano che Liam chiederà a Hope di sposarlo e lei accetterà la sua proposta. Bill è insieme a Brooke. Si fa prendere dalla nostalgia dei bei tempi e la bacia con passione. Qualcuno li vede.

Anticipazioni Beautiful, prossimi episodi: il piano di Hope

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Hope ringrazierà Steffy per essere stata sincera con lei. La Forrester chiederà ad Hope e Liam di aiutarla a smascherare il fratello. Hope ha un piano. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5 (QUI le anticipazioni delle puntate americane).