X


Anticipazioni DayDreamer dal 24 al 28 maggio: trame ultima settimana

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Soap
Foto DayDreamer Finale

DayDreamer anticipazioni 24 – 28 maggio: ultima puntata prossima settimana

Dopo quasi un anno di programmazione DayDreamer la soap turca Erkenci Kus giunge a termine. Infatti la prossima settimana DayDreamer saluterà i telespettatori di Canale 5 con le ultime puntate italiane e l’ultima turca. Per Can e Sanem arriverà il tanto atteso lieto fine, ma prima i due innamorati di DayDreamer dovranno superare diversi ostacoli. In particolare secondo le anticipazioni DayDreamer sarà Sanem ad allontanarsi sempre più da Can, ormai senza speranze per il loro futuro. In DayDreamer – Le ali del sogno Sanem deciderà di troncare i rapporti con Can. Per questo lascerà la tenuta e tornerà a vivere dai suoi genitori. Ma c’è di più, perché Sanem deciderà di lasciare anche la Fikri Harika e tornerà al lavoro nell’emporio di famiglia.

Anticipazioni DayDreamer 24 – 28 maggio: trama ultima puntata

Nella prossima puntata di DayDreamer le decisioni drastiche di Sanem non lasceranno Can indifferente. L’uomo infatti stando a DayDreamer anticipazioni si presenterà nel negozio dei genitori di Sanem. Qui proverà a convincere la ragazza a tornare a lavorare con lui, ma senza risultati. Inoltre in DayDreamer Sanem farà un incidente con un motorino che guida da poco. L’incidente avverrà sotto gli occhi sconvolti di Can e Sanem fingerà di aver perso la memoria. I due sembreranno riavvicinarsi. Visto che però Can, nonostante il ritorno segreto della memoria, non farà abbastanza per Sanem la ragazza deciderà di partire.

DayDreamer finale: cosa succederà nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di DayDreamer ci sarà un colpo di scena. Infatti Can, venuto a conoscenza della partenza di Sanem, si precipiterà alla stazione. Qui in DayDreamer dirà alla ragazza di amarla e i due torneranno insieme. Can darà poi una festa e chiederà a Sanem di sposarla. La ragazza accetterà, con il consenso dei suoi genitori. Nel finale DayDreamer ci sarà il matrimonio Can e Sanem, con grande gioia di amici e parenti. Infine in DayDreamer ci sarà un salto temporale e si vedrà la nuova vita di Can e Sanem con i loro tre figli.