X


DayDreamer, anticipazioni turche: nuovo salto temporale per Can e Sanem

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Soap
foto DayDreamer finale

Anticipazioni DayDreamer finale: salto temporale e nuovi colpi di scena per Can e Sanem

Terminerà il prossimo 28 maggio la soap opera turca DayDreamer – Le ali del sogno. Nelle puntate italiane della telenovelas Can e Sanem si avvicineranno, dopo che Divit leggerà il libro della ragazza. La giovane scrittrice però avrà paura di soffrire e si allontanerà di nuovo. Presto però arriverà il lieto fine nelle nuove puntate di DayDreamer e, dopo che Sanem sarà pronta a lasciare Istanbul per dimenticare Can, lui la sorprenderà confessando di essersi di nuovo innamorato di lei. A quel punto Sanem non potrà fare altro che aprirsi verso l’amore. Ma non è tutto! Proprio nelle prossime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno, il personaggio interpretato da Can Yaman recupererà la memoria e chiederà la mano della sua amata, prima in modo ufficiale passando attraverso i genitori della ragazza e poi organizzando una festa da sogno con tutti i loro cari. Ci sarà poi un salto temporale con colpi di scena inaspettati a DayDreamer.

DayDreamer – Le ali del sogno, spoiler episodi stranieri: cosa succederà a Can e Sanem dopo il matrimonio

Le anticipazioni di DayDreamer svelano che, in attesa di vedere nelle puntate italiane il rifiorire dell’amore tra Can e Sanem, gli spoiler turchi svelano che ci sarà un salto temporale dopo la festa di fidanzamento della coppia. Con un balzo in avanti i telespettatori di Canale5 vedranno il matrimonio da sogno dei due protagonisti di DayDreamer – Le ali del sogno, che saranno circondati da tutti i loro cari, e il viaggio di nozze. Poi ci sarà un altro salto temporale di quattro anni che riprenderà la corsa della coppia in ospedale: Sanem infatti darà alla luce tre gemelli.

Spoiler DayDreamer, episodi turchi: Can e Sanem felici con Deniz, Yildiz e Ates

I fans di DayDreamer potranno spiare la vita di Can e Sanem dopo il matrimonio e dopo il parto. I due protagonisti della soap opera turca vivranno una vita felice, circondati dall’amore dei loro tre figli: il maschietto Deniz e le due femminucce Yildiz e Ates. Nel futuro di Sanem e Can verranno spazzati via, come in una favola che si rispetti, tutti i problemi e le incomprensioni per un lieto fine perfetto. Intanto le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che per due personaggi ci sarà una truffa inaspettata.