X


Anticipazioni Domenica In (16 maggio): gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier settimana complicata

Domenica In, anticipazioni puntata del 16 maggio: Sandra Milo ed Ermal Meta da Mara Venier

Domenica 16 maggio andrà in onda una nuova puntata di Domenica In insieme alla zia di tutti gli italiani ovvero Mara Venier, che avrà modo di celebrare per bene il David di Donatello alla carriera assegnato all’attrice Sandra Milo (musa di Federico Fellini) e poi spazio alla musica in studio con il cantante e terzo classificato all’ultimo Festival di Sanremo Ermal Meta che canterà il suo nuovo singolo intitolato Uno. Si parlerà anche del caso di Denise Pipitone con diversi ospiti a Domenica In: Alberto Matano (conduttore de La vita in diretta) e l’avvocato Giacomo Frazzitta (legale di Piera Maggio).

Mara Venier, gli ospiti di Domenica In (16 maggio): Marco Marini e Alvaro Soler

A Domenica In, oltre a festeggiare Sandra Milo per il premio alla carriera, Mara Venier avrà modo di dedicare un intero spazio alla figura di Francesco Nuti. In studio, per festeggiare il suo compleanno, ci sarà la figlia Ginevra Nuti e la mamma Annamaria Malipiero (per otto anni compagna dell’attore/regista). Ci sarà poi in collegamento il cantautore Marco Masini e poi spazio alla musica con il cantante spagnolo Alvaro Soler che canterà Magia, il suo ultimo singolo.

Anticipazioni Domenica In, spazio al covid: ospiti Giovanna Botteri, Pierpaolo Sileri e Peppino Di Capri

Nella prima parte di Domenica In (puntata del 16 maggio) ci sarà il consueto spazio dedicato al covid e alla pandemia in corso: gli ospiti di Mara Venier saranno il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri, il professor Francesco Vaia, il direttore Alessandro Sallusti e poi la giornalista Giovanna Botteri. In collegamento Peppino Di Capri. Mara Venier, che ha fatto una confessione di recente a La vita in diretta, è pronta per una nuova spumeggiante puntata di Domenica In con il suo ricco parterre di ospiti.