X


Anticipazioni Don Matteo 13, gli attori al lavoro: “Si comincia a studiare”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Maurizio Lastrico Maria Chiara Giannetta

Don Matteo 13, tutto pronto per le riprese. Maurizio Lastrico: “Si studia la parte”

L’attesa è ancora relativamente lunga ma intanto la nuova stagione di Don Matteo sta già per entrare nel vivo. Il cast della tredicesima stagione si è già ritrovata infatti il copione tra le mani e quindi è iniziato il lavoro di preparazione alle riprese, che scatteranno proprio in questi giorni a Roma, dove verranno effettuate le riprese degli interni che poi verranno proposti nella fiction. Confermato e fremente Maurizio Lastrico, che chiaramente torna anche in questa tredicesima stagione della fiction a vestire i panni del PM Nardi, che nelle precedenti due stagioni ha fatto sognare i tanti fan della serie, che si erano appassionati alla storia d’amore di Nardi e il capitano Anna Olivieri, interpretata dalla brava Maria Chiara Giannetta. Oggi Maurizio Lastrico ha postato no scatto tramite una storia Instagram, dove ha mostrato il copione dei primi episodi:

Si comincia a studiare

Don Matteo, Maurizio Lastrico emozionato: “Rivedo gli abiti di Nardi”

Maurizio Lastrico, già orientato verso le riprese di Don Matteo, in questi giorni sta intrattenendo in maniera particolare i suoi 171 mila follower, molti di cui sono grandi fan della fiction di Rai1. Oggi l’attore ligure ha avuto la possibilità di entrare nei camerini preparatori dove ovviamente i personaggi si preparano e verificano il vestiario e i vari capi che poi andranno indossati una volta che arriva il momento di tornare sul set. Lastrico è apparso particolarmente emozionato nel rivedere gli abiti abituali del PM Nardi, il suo personaggio: “Rivedo gli abiti di Nardi, ora faremo la prova costume”.

Don Matteo, Maurizio Lastrico annuncia: “Oggi abbiamo fatto dei provini”

Don Matteo 13 avrà dei nuovi personaggi come prevedibile. A rivelarlo è stato lo stesso Maurizio Lastrico, intervenuto sul proprio account Instagram: “Oggi abbiamo fatto dei provini per personaggi nuovi di Don Matteo”.