X


Don Matteo 13, Maurizio Lastrico pronto per le riprese: “Sto partendo”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Maurizio Lastrico

Maurizio Lastrico pronto per Don Matteo: “Parto per Roma”

La programmazione della tredicesima stagione di Don Matteo 13 è ufficialmente entrata nel vivo. Maurizio Lastrico, il tanto amato PM Nardi della fiction oggi è partito per Roma, luogo dove verranno effettuate le riprese degli interni per Don Matteo, mentre l’ambientazione esterna non cambierà e resta ovviamente la splendida cornice di Spoleto. Mancano ormai poche ore all’inizio delle riprese e Maurizio Lastrico, genovese doc, ha lasciato la sua Liguria per tuffarsi nell’avventura sul set, che per lui sarà la terza volta dopo le precedenti due stagioni. C’è grande fermento e curiosità intorno a quelli che potranno essere gli intrecci della nuova stagione di Don Matteo, che oltre a Lastrico vedrà protagonista ovviamente Nino Frassica nei panni del maresciallo Cecchini così come Terence Hill, l’immancabile Don Matteo. Oggi Maurizio Lastrico ha annunciato via Instagram la sua partenza per raggiungere il set:

Oggi è il giorno, parto per Roma

Don Matteo 13, Maurizio Lastrico nei panni del PM Nardi: “Mi sto Raiunizzando”

Maurizio Lastrico oggi ha tenuto particolarmente aggiornati i propri fan su Instagram, dove ha aggiornato i suoi follower sui suoi movimenti una volta arrivato a Roma, città che ospiterà il set interno di Don Matteo 13. Neanche il tempo di approdare in città che Maurizio Lastrico oggi si è sottoposto al taglio dei suoi lunghi capelli riccioli per entrare chiaramente nella parte del personaggio che dovrà interpretare, il simpatico PM Nardi: “Mi sto Raiunizzando” – ha affermato l’attore e comico nel corso del taglio di capelli – .

Don Matteo 13, cosa succederà a Maurizio Lastrico?

Maurizio Lastrico, che nei giorni scorsi ha svelato una curiosità su Don Matteo, sarà anche in questa stagione uno dei personaggi più interessanti della fiction. In molti si chiedono se tornerà l’amore con il capitano Anna Olivieri, interpretata dalla brava Maria Chiara Giannetta. Le prossime settimane ci diranno qualcosa in più.