X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×16: cos’è successo nel penultimo episodio

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x16

Grey’s Anatomy 17×16, anticipazioni penultima puntata: Meredith accetta un nuovo lavoro

Ieri notte, in prima visione sulla ABC, è andato in onda il penultimo episodio di Grey’s Anatomy 17. La puntata, esattamente come anticipato dai numerosi promo della vigilia, ha portato in scena una grossa novità per la protagonista. Dopo aver vinto la dura battaglia contro il Covid-19, Meredith Grey si è concessa qualche settimana di riposo accanto ai suoi tre figli. Ancora debilitata, la donna ha tuttavia rifiutato le richieste di Miranda Bailey di tornare in sala operatoria. La debolezza e il forte stato confusionario, infatti, hanno costretto la dottoressa Grey a rinunciare, almeno temporaneamente, alla sua più grande passione. Nonostante ciò, Meredith tornerà al Grey Sloan Memorial con un incarico diverso: la donna, infatti, sostituirà Richard Webber come capo del programma di specializzazione.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×16: Amelia confessa a Owen di non volere altri figli

In attesa di assistere alla nuova avventura lavorativa di Meredith Grey, la penultima puntata di Grey’s Anatomy 17 ha portato in scena grosse novità anche per Amelia Shepherd. La donna, infatti, è stata stupita dall’inaspettata richiesta del suo compagno di avere un altro figlio. Nonostante l’evidente amore per Link e per il piccolo Scout, il neurochirurgo si è però mostrata riluttante all’idea di allargare la famiglia. Dopo aver confessato a Owen Hunt i suoi dubbi e aver svelato di non andare agli incontri di supporto ormai da tempo, Amelia ha quindi scelto di mentire al fidanzato dicendosi bloccata a lavoro. Nel frattempo, Maggie Pierce ha mostrato i primi dubbi riguardanti il matrimonio con Winston. In realtà, come svelato al termine di Grey’s Anatomy 17×16, l’unico cruccio del cardiochirurgo riguardava l’assenza della madre, morta nella tredicesima stagione, alle nozze. E’ per questo che la coppia si è accordata per una cerimonia più intima e privata.

Grey’s Anatomy 17, penultimo episodio: Jo Wilson decide di adottare la piccola Luna

Infine, nel penultimo episodio di Grey’s Anatomy 17 c’è stato spazio anche per Jo Wilson. La dottoressa, dopo un peggioramento delle condizioni mediche di Luna, si è detta pronta ad adottare la neonata. L’assistente sociale, tuttavia, ha rigettato la richiesta della dottoressa a causa dei suoi turbolenti trascorsi adolescenziali.

Queste, dunque, le anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×16. Nel frattempo, vi ricordiamo che il Medical Drama tornerà in onda giovedì 3 giugno con l’ultimo episodio della stagione (QUI la trama del finale).