X


Grey’s Anatomy 17, anticipazioni finale: la trama dell’ultima puntata

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Grey's Anatomy
Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, ultima puntata: Meredith torna a lavoro con nuove mansioni

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, fortemente penalizzata dalle disastrose conseguenze dell’emergenza sanitaria, si appresta a congedare il suo numerosissimo pubblico. Giovedì 3 giugno, infatti, la ABC trasmetterà l’attesissimo finale che tirerà le fila della dolorosa trama totalmente incentrata sulla pandemia da Coronavirus. A tre settimane dalla messa in onda, il sito web Spoiler Tv ha diffuso la sinossi ufficiale dell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 17. Intitolato “Someone Saved My Life Tonight”, il finale porterà in scena una grossa novità per la protagonista. Dopo un’intera stagione trascorsa a combattere gli invalidanti sintomi del Covid-19, Meredith Grey tornerà infatti tra le corsie del Grey Sloan Memorial. La donna, tuttavia, ricoprirà un ruolo ben diverso rispetto al passato. Le anticipazioni svelano, nello specifico, che la protagonista si dedicherà a nuove e misteriose mansioni.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni finale di stagione: Maggie e Winston convolano a nozze

In attesa di scoprire quali novità interesseranno la protagonista, le anticipazioni sull’ultima puntata di Grey’s Anatomy 17, eccezionalmente diretta da Kevin McKidd (Owen Hunt), gettano luce anche sulla storyline che coinvolgerà Maggie Pierce e Winston Ndugu. Come nel più classico dei finali, infatti, la coppia convolerà a nozze. Circondati da amici e familiari, i due chirurghi decideranno quindi di pronunciare “il fatidico sì” introducendo, così, una trama che sarà approfondita nella già confermatissima diciottesima edizione del Medical Drama (QUI tutte le informazioni sul rinnovo).

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×17, ultima puntata: Jo Wilson prende una decisione shock

Infine, la criptica trama del finale di Grey’s Anatomy 17, in onda in America giovedì 3 giugno, si focalizza su Jo Wilson. La dottoressa, dopo aver ricevuto il via libera per cambiare specializzazione, pare si renderà protagonista di un’altra enorme decisione che potrebbe cambiare per sempre il corso della sua vita.

Queste, dunque, le anticipazioni relative all’ultima puntata di Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore il presidente della ABC ha aperto le porte alla realizzazione di un terzo spin-off del Medical Drama.