X


Anticipazioni Il paradiso delle signore 6: primi spoiler su cast e trama

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Soap
foto Salvatore e Marcello ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, spoiler prossima stagione: Emanuel Caserio e Roberto Farnesi saranno nel cast

La quinta stagione de Il paradiso delle signore sta per giungere al termine ma è già stato annunciato ufficialmente che Il paradiso delle signore 6 si farà e sono già trapelate delle anticipazioni sul cast. Innanzitutto a settembre, quando la seguitissima soap di Rai1 tornerà in onda, i telespettatori continueranno a seguire le vicende dei protagonisti del grande magazzino da quelle di Salvatore Amato, il cui attore Emanuel Caserio di recente nel festeggiare il trionfo di ascolti ha rivelato di non vedere l’ora di ritornare sul set per girare le nuove puntate, a Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) invischiato insieme alla contessa Adelaide (Vanessa Gravina) nella scomparsa di Achille Ravasi (Roberto Alpi). Ed anche Alessandro Tersigni, come ha anticipato in una recente intervista, continuerà a vestire i panni di Vittorio Conti.

Anticipazioni Il paradiso delle signore sesta stagione: spoiler sulla trama

Per quanto riguarda la trama della prossima stagione de Il paradiso delle signore, invece, al momento non è ancora trapelata nessuna anticipazione ufficiale ma secondo le indiscrezioni al centro delle trame potrebbe essersi un clamoroso ritorno: quello di Achille Ravasi e con esso uno sconvolgimento nelle vite di Umberto Guarnieri, Adelaide di Sant’Erasmo e Cosimo Bergamini. Spazio avranno anche le vicende dei personaggi storici come Vittorio Conti e Marta Guarnieri e l’amore nascosto tra Armando Ferraris e Agnese Amato e dei nuovi come Dante Romagnoli e Nino giovane seminarista che ha fatto perdere la testa alla Venere Dora Vianello.

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: colpi di scena nel finale di stagione

In attesa di scoprire cosa succederà ne Il paradiso delle signore 6, nelle scorse ore Roberto Farnesi, attraverso i suoi social, ha fornito delle anticipazioni sul finale di stagione de Il paradiso delle signore rivelando che ci saranno dei colpi di scena.