X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Marta e Vittorio fanno una scelta

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Soap
foto Vittorio Marta Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: Marta e Vittorio prendono una decisione definitiva

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, i coniugi Conti continueranno ad essere al centro delle trame e la loro relazione si troverà ad un’importante bivio nel quale è necessario fare una scelta. Andando con ordine, dalle anticipazioni de Il paradiso delle signore sui prossimi episodi si scopre che Dante partirà mentre Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) riceverà un’importante telefonata di lavoro su un offerta della Sterling, per la quale è necessaria la sua partenza a New York ma non ha il coraggio di dirlo al marito Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) cosa farà Marta?

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Marta si confida con Umberto ed Adelaide

Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore svelano anche che Marta si confiderà con il padre e con la zia sul disagio che sta affrontando. La giovane non riesce a rivelare al marito Vittorio l’offerta di lavoro ricevuta e di questo ne parlerà prima con Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e poi con la zia Adelaide (Vanessa Gravina). I due saranno in ansia e preoccupati per la ragazza e non sapranno che cosa consigliarle per fare la scelta giusta. E nel frattempo Vittorio scoprirà da solo che sua moglie non è stata trasparente con lui e mentendogli sull’offerta di lavoro.

Il paradiso delle signore, spoiler nuovi episodi: matrimonio tra Marta e Vittorio sempre più in crisi

Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore rivelano infine che Marta sarà scoraggiata per il suo matrimonio, secondo lei il rapporto con Vittorio Conti è irrimediabilmente compromesso e si confiderà con il padre Umberto. Ed alla fine Vittorio stanco di pensieri e ripensamenti metterà Marta con le spalle al muro chiedendole di prendere definitivamente una decisione. Come finirà tra i coniugi Conti?