X


Il paradiso delle signore, spoiler 10-14 maggio: Gloria parla con Stefania

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Soap
foto Stefania e Gloria de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler puntate 10-14 maggio: Gloria confessa a Stefania di essere sua madre

Gli spoiler della settimana dal 10 al 14 maggio de Il paradiso delle signore svelano che non mancheranno le sorprese ed i colpi di scena. Occhi puntati soprattutto sulla coppia Marta e Vittorio, i due cercheranno di superare i malumori ritrovando la sintonia e complicità nel lavoro mentre nella sfera privata è tutto più delicato e difficile. Ai coniugi, tuttavia, accadrà qualcosa che ha l’aria di essere un cattivo presagio. Dalle anticipazioni delle puntate dal 10 al 14 maggio de Il paradiso delle signore, inoltre, si scopre che al centro della trama ci saranno anche Gloria e Stefania. L’amore di quest’ultima per Federico, infatti, non sarà corrisposto e la giovane Venere si confiderà con la capocommessa. Gloria per Stefania farà un gesto carino e, vista la loro complicità, sarà ad un passo dal confessarle di essere sua madre.

Il paradiso delle signore, spoiler settimana prossima (10-14 maggio): Marcello va in carcere

Le anticipazioni della settimana prossima (10-14 maggio) de Il paradiso delle signore annunciano anche che Cosimo chiederà scusa a tutti, a cominciare dalla moglie Gabriella, per passare poi a Salvatore ed infine ad Umberto. Bergamini al commendatore chiederà scusa sia per aver urlato al Circolo davanti a tutti sia per aver lanciato accuse infondate contro di lui. Cosimo, alla fine, lascerà Milano per cercare di rifarsi una vita all’estero. Gabriella lo seguirà? Dagli spoiler della settimana 10-14 maggio de Il paradiso delle signore, inoltre, si scopre che Marcello farà una scelta coraggiosa: costituirsi e scontare la sua pena, Ludovica grazie ad un suo amico avvocato lo andrà a trovare in carcere e farà di tutto per aiutarlo.

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: Rocco e Maria si fidanzano

In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima stagione de Il paradiso delle signore, dalle anticipazioni sulle puntate dal 10 al maggio si scopre che Maria e Rocco si fidanzano. Del lieto evento ovviamente ne sono felici tutti, sia le Veneri che gli Amato. Dora, invece, sarà delusa e amareggiata dopo la scoperta che Nino è un seminarista.