X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Settimana super”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore spoiler puntate finali, Roberto Farnesi: “Settimana super”

Siamo arrivati ormai alle puntate finali de Il paradiso delle signore, la soap record di ascolti di Rai1, infatti, chiuderà questa quinta stagione (la terza in versione daily) venerdì 28 maggio. Dalle anticipazioni ufficiali e dagli spoiler forniti dagli stessi attori, si scopre che non mancheranno i colpi di scene e che ci saranno dei risvolti inaspettati per tutti i personaggi che ruoto attorno al grande magazzino milanese. Ed a fornire qualche spoiler sui prossimi episodi è intervenuto anche Roberto Farnesi, l’interprete di Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore, che senza scendere nei dettagli della trama ha ammesso:

“Settimana super al Paradiso…da non perdere, il gran finale si avvicina!”

Il paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate: Umberto sostiene Marta

Al centro delle trame de Il paradiso delle signore anche nella prossima settimana ci sarà la crisi tra Marta e Vittorio. I coniugi Conti, infatti, sembravano aver ritrovato la sintonia e complicità di un tempo, almeno sul lavoro, ma una proposta di lavoro per Marta (Gloria Radulescu) in America, Stato dove si trova Dante, creerà scompiglio nel loro equilibri. E dagli spoiler sui prossimi episodi del Paradiso delle signore si scopre che la giovane Guarnieri sarà sempre più confusa ed indecisa ma potrà contare sui consigli e sul supporto della zia Adelaide (Vanessa Gravina) e del padre Umberto (Roberto Farnesi). Che scelta farà Marta? In una recente intervista Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ha anticipato che il finale sarà inaspettato.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: record di ascolti per la soap di Rai1

Gli ascolti record de Il paradiso delle signore continuano, l’ultima puntata andata in onda venerdì scorso, 14 maggio, ha totalizzato il 18.3% di share venendo visto quindi da 2.100.000 spettatori, mentre alcune delle puntate precedenti hanno più volte superato il 20% di share.