X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Vittorio: “Marta farà una scelta”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Il paradiso delle signore spoiler ultime puntate, Alessandro Tersigni: “Marta farà una scelta tra Vittorio e Dante”

Cosa succederà nelle ultime puntate de Il paradiso delle signore? Vittorio e Marta supereranno la loro crisi matrimoniale? A fornire delle risposte a queste domande è intervenuto Alessandro Tersigni in un’intervista a TvMia. L’attore che impersona Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore sin dalle prima stagione ha fornito delle anticipazioni sul finale di stagione:

“Marta ha tradito Vittorio con Dante e ora è indecisa tra i due. Nelle ultime puntate con un finale inaspettato si saprà chi sceglierà tra loro”.

Insomma negli ultimi episodi del Paradiso si scoprirà che scelta farà la giovane Guarnieri.

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossima stagione, Tersigni: “Vittorio cercherà di riconquistare Marta”

Sempre durante l’intervista Alessandro Tersigni non solo ha fatto degli spoiler sulle ultime puntate de Il paradiso delle signore, ma ha fornito anche delle anticipazioni sulla prossima stagione. Presto infatti gli attori ritorneranno sul set per girare i nuovi episodi che andranno in onda a settembre e su Il paradiso delle signore 6 l’attore di Vittorio Conti ha ammesso:

“Nelle prime tre stagioni Vittorio ha amato tre donne, Andreina, Marta e Beatrice. Ora sta facendo di tutto per recuperare il rapporto con Marta, scopriremo se ce la farà nella prossima stagione.”

Insomma da questi spoiler sulle puntate della prossima stagione si apprende che Vittorio e Marta cercheranno di ricucire il loro rapporto.

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni ammette: “Lo capirei”

Ne Il paradiso delle signore Vittorio Conti ha tradito la moglie con la cognata Beatrice ed a sua volta è stato tradito da Marta con Dante. E Alessandro Tersigni ha concluso l’intervista rivelando come reagirebbe ad un tradimento: “Se mi dicessero ‘È stato uno sbaglio non accadrà più’ lo capirei. Ma queste parole me le devi scrivere con il sangue sulla pelle. Perché altrimenti non riuscirò più a fidarmi.”