X


Il paradiso delle signore, spoiler ultime puntate. Tersigni: “L’amore vincerà”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Anticipazioni Il paradiso delle signore finale di stagione, Alessandro Tersigni: “L’amore vincerà”

Manca sempre meno all’atteso finale di stagione de Il paradiso delle signore e si saprà finalmente cosa succederà a tutti i protagonisti della soap, non mancheranno infatti colpi di scena e risvolti inaspettati. Senza scendere troppo nel dettaglio, degli spoiler sulle ultime puntate del Paradiso li ha forniti Alessandro Tersigni in un’intervista a Visto. L’attore, su cosa succederà alla coppia formata da Vittorio Conti e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) ha anticipato:

“La relazione con Marta andrà in una direzione inaspettata: ci saranno risvolti sia positivi che negativi. Tuttavia l’amore in un modo o nell’altro vincerà sempre.”

Il paradiso delle signore ascolti record, l’attore di Vittorio: “La forza è l’affiatamento del cast”

Il paradiso delle signore ormai macina record su record in termini di ascolti, le ultime puntate infatti hanno superato il 20% di share. Su quale sia secondo lui il segreto di questo successo Alessandro Tersigni ha rivelato:

“Credo che sia dovuto al fatto che trasmette tantissimi stimoli al pubblico a casa. Rappresentiamo delle storie che chiunque potrebbe vivere. E credo che la vera forza sia l’affiatamento del cast.”

E dalle anticipazioni della settimana prossima de Il paradiso delle signore si scopre che appunto se ne vedranno delle belle.

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Stessi modi gentili e romantici di Vittorio”

Di recente Alessandro Tersigni ha anticipato che ne Il Paradiso delle signore ci sarà un finale inaspettato, nell’intervista in questione, invece, ha rivelato cosa ha in comune con il suo personaggio di Vittorio Conti, direttore del grande magazzino milanese che in quest’ultima stagione nonostante sia sposato con Marta Guarnieri ha avuto un’attrazione per la sua vecchia fiamma, la cognata Beatrice. “Alessandro in amore è sicuramente più fortunato di Vittorio, ma entrambi hanno gli stessi modi gentili e romantici” ha ammesso l’attore romano.