X


Anticipazioni Il Segreto, verso il gran finale: spoiler ultime puntate

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Raimundo e Francisca

Il Segreto, il finale si avvicina: anticipazioni ultime puntate

Il Segreto volge al termine: stanno per andare in onda le ultime appassionanti puntate della soap spagnola che ha rapito il cuore degli italiani. Cosa succederà nelle ultime puntate de Il Segreto? I telespettatori di Canale5 assisteranno a una serie di eventi drammatici che porranno fine alle vicende degli abitanti di Puente Viejo. Emilia Ulloa scoprirà di avere una malattia terminale. La donna avrà un malore nella piazza di Puente Viejo. Matias chiamerà subito il dottor Clemente il quale consiglierà ad Emilia di farsi ricoverare ma la donna non sentirà ragioni. Questo particolare insospettirà Matias che passerà in rassegna tutte le bugie dette dalla madre da quando è tornata in paese. Le anticipazioni delle ultime puntate de Il Segreto svelano che tra Onesimo e Antonita, la cameriera della marchesa Isabel De Los Vivos, scoppierà l’amore. I loro siparietti faranno divertire molto i telespettatori.

Anticipazioni Il Segreto, ultime puntate: Rosa impazzisce

Nelle puntate finali de Il Segreto Marta, dopo essere stata picchiata da Ramon, perderà il bambino che portava in grembo. Donna Begona, per vendicare la figlia, ucciderà il genero. Rosa, dopo aver scoperto che la madre ha ucciso Ramon, cercherà di far incolpare Adolfo. Le anticipazioni delle ultime puntate de Il Segreto rivelano ancora che Rosa inizierà a mostrare segni di squilibrio e, dopo aver tentato di uccidere la sorella Carolina senza alcun motivo, verrà rinchiusa in un manicomio assieme alla madre. Si scoprirà che la donna a capo della Setta degli Arcangeli è Donna Francisca.

Il Segreto, anticipazioni sul finale: Raimundo e Francisca muoiono?

Nelle puntate finali de Il Segreto Adolfo e Marta fuggiranno insieme. Don Filiberto provocherà una grande esplosione che distruggerà Puente Viejo e ucciderà molti dei suoi abitanti. Raimundo e Donna Francisca moriranno? Per scoprirlo basterà seguire l’ultima puntata de Il Segreto. Intanto ecco cosa accadrà nella puntata di oggi de Il Segreto.