X


Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata stasera: a rischio Fariba e Miryea

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isola dei Famosi

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata di stasera: chi sarà eliminata tra Fariba e Miryea?

Stasera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi e i suoi opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Piano piano si avvicina la finale (che si terrà il 7 giugno, salvo cambi di programma dell’ultimo minuto) e il primo finalista è Andrea Cerioli. Stasera si continuerà a mettere a dura prova i naufraghi per guadagnarsi un posto prestigioso accanto al primo finalista, ma soprattutto si scoprirà chi sarà eliminata tra Miryea Stabile e Fariba Tehrani.

L’Isola dei Famosi: Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli restano a Playa Imboscadissima

Si sta per concludere l’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi e il 7 giugno Ilary Blasi annuncerà il vincitore o la vincitrice. Andrea Cerioli è direttamente in finale e può tirare un sospiro di sollievo, come tutti coloro che lo hanno sempre sostenuto da casa facendogli superare le nomination. Ma c’è una outsider che potrebbe concorrere alla vittoria finale senza alcun tipo di problema: Beatrice Marchetti. Rimasta su Playa Imboscadissima da diverse settimane, ora è in compagnia di Roberto Ciufoli (il pubblico non ha voluto tenere Rosaria Cannavò).

Ilary Blasi, puntata stasera Isola dei Famosi: eliminati, finalisti e prove

Stasera Ilary Blasi con ogni probabilità annuncerà il secondo finalista dell’Isola dei Famosi, oltre all’eliminato tra Fariba Tehrani e Miryea Stabile. Ma ci saranno anche altre prove che metteranno a dura prova i naufraghi rimasti sull’isola, sempre più magri, e sopratutto affamati.