X


Anticipazioni Isola dei Famosi stasera: a rischio Emanuela-Fariba-Francesca

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isola dei Famosi

Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo in nomination: le anticipazioni dell’Isola dei Famosi

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi e con i tre opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Questa sera in nomination ci sono Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo e solamente il pubblico da casa potrà decidere, tramite televoto, chi far tornare in Italia dopo una dura esperienza in quel dell’Honduras. L’attrice e opinionista sta da meno tempo, rispetto alle altre due naufraghe, ma già sembra aver fatto perdere la testa ad Awed.

Anticipazioni Isola dei Famosi: continua l’avventura solitaria di Beatrice Marchetti

Se da una parte si ha il gruppo degli Arrivisti (composto da Emanuela Tittocchia, Awed, Fariba Tehrani, Isolde Kostner, Matteo Diamante, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò) dall’altra si ha quello dei Primitivi (composto da Angela Melillo, Francesca Lodo, Andrea Cerioli, Angela Melillo – considerata non onesta da un ex secchione – Ignazio Moser, Miryea Stabile e Valentina Persia). Ma all’Isola dei Famosi c’è una outsider che potrebbe essere la favorita alla vittoria finale e che da molto settimane si sta godendo un avventura in solitaria all’ultimo grido: si sta parlando di Beatrice Marchetti che, impegnata a sopravvivere su Playa Imboscadissima, continua a stupire il pubblico per la fantasia con la quale realizza bikini con le foglie e gioielli con cocchi e pietre.

L’Isola dei Famosi, puntata precedente: Valentina Persia si commuove. Sorpresa per Andrea Cerioli

Ma cos’è successo nella puntata pretendete de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi? Spazio alla commozione per la storia d’amore tra Valentina Persia e il suo compagno (perso 17 anni fa) e poi c’è stata la sorpresa di Arianna Cirrincione ad Andrea Cerioli, che sembra patire più di tutti la fame che si soffre di solito in Honduras.