X


Anticipazioni Isola dei Famosi, stasera: Ubaldo se ne va, Beatrice resta

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isola dei Famosi

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata di stasera: il ritiro di Ubaldo Lanzo

Stasera ha inizio una nuova avventura dell’Isola dei Famosi all’interno del palinsesto di Canale5: infatti Ilary Blasi si sposta dal giovedì al venerdì, visto che Pio e Amedeo hanno terminato la loro scalata allo share con Felicissima sera (il meglio di è stato seguito da più di due milioni di spettatori). Ma cosa succederà questa sera a L’Isola dei Famosi? Si parlerà senza dubbio del ritiro di Ubaldo Lanzo per motivi di salute (d’altronde una sua collega aveva svelato che da tempo soffriva di mal di denti), ma anche di tutti gli altri concorrenti che stanno patendo la fame come non mai.

L’Isola dei Famosi anticipazioni: Beatrice Marchetti favorita per la vittoria finale?

Se da una parte sono stati circa sei i concorrenti che si sono ritirati dall’Isola dei Famosi, e per ultimo Ubaldo Lanzo, ritiratosi per motivi di salute, dall’altra c’è una naufraga che si sta vivendo in pace il programma, senza litigare e senza innervosirsi: si sta parlando della modella Beatrice Marchetti, che sta sopravvivendo da sola, lontana da tutto e da tutti, cucinando, investendo il suo tempo nel fare una linea di bikini con le foglie, e tanto altro. Si sta comportando talmente bene che è favorita per la vittoria finale. Sarà lei a essere incoronata Regina dell’Isola dei Famosi?

Ilary Blasi, puntata dell’Isola dei Famosi: cosa succederà stasera

Questa sera all’Isola dei Famosi la conduttrice Ilary Blasi parlerà del ritiro di Ubaldo Lanzo, ma si collegherà anche con Beatrice Marchetti, che sta facendo una bellissima esperienza. Poi parlerà con tutti i naufraghi, ora divisi tra Arrivisti e Primitivi, e farà intervenire i suoi tre opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.