X


L’Isola dei Famosi anticipazioni, Ubaldo Lanzo si ritira: ecco perchè

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ubaldo Lanzo

Ubaldo Lanzo abbandona L’Isola dei Famosi e torna in Italia: le ultime anticipazioni

Niente da fare per Ubaldo Lanzo, il quale ha deciso di ritirarsi dall’Isola dei Famosi. E’ stato poco fa TvBlog.it a dare l’annuncio:

“Stando a quanto apprendiamo lo stilista e cromatologo calabrese ha deciso di lasciare il programma e sta per tornare in Italia…”

Il ritiro di Ubaldo Lanzo da L’Isola dei Famosi si va a sommare a quelli di Elisa Isoardi, Paul Gascoigne e Brando Giorgi. Purtroppo quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non è stata particolarmente fortunata da questo punto di vista. C’è da segnalare che Ubaldo Lanzo, in queste ultime settimane, ha avuto un grosso mal di denti, tanto da togliergli il sonno. A rivelarlo sono stati i suoi compagni d’avventura. Sarà per questo motivo che è stato costretto a lasciare il reality condotto da Ilary Blasi?

Isola dei Famosi anticipazioni, Ubaldo Lanzo si ritira: ecco il motivo

In tanti si staranno chiedendo qual è il motivo per cui Ubaldo Lanzo ha abbandonato L’Isola dei Famosi. A tal proposito il portale TvBlog.it ha rivelato che il concorrente, dopo aver effettuato alcune visite mediche, ha deciso di lasciare il reality show vip per sempre e tornarsene in Italia:

“Stando alle informazioni in nostro possesso lo stilista avrebbe deciso di lasciare il programma per motivi di salute…”

Il ritiro di Ubaldo Lanzo, che è stato accusato ingiustamente da Matteo Diamante, rappresenterà sicuramente una grossa perdita per le dinamiche dell’Isola dei Famosi.

Ubaldo Lanzo lascia L’Isola dei Famosi: televoto annullato?

Adesso c’è anche da capire se la produzione dell’Isola dei Famosi deciderà di annullare il televoto dopo l’abbandono di Ubaldo Lanzo. Difatti quest’ultimo era in nomination insieme a Miryea Stabile, Roberto Ciufoli e Emanuela Tittocchia de L’Isola dei Famosi. E ovviamente il suo ritiro dovrebbe far saltare il televoto. Massimiliano Rosolino, durante la puntata del daytime dell’Isola di oggi, darà qualche informazione in più a tal proposito?