X


Anticipazioni New Amsterdam 3×10, Max e Helen sfiorano il bacio (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam - Max e Helen

New Amsterdam 3×10, anticipazioni: Max Goodwin e Helen Sharpe sfiorano il bacio

La terza stagione di New Amsterdam, partita con un notevole ritardo a causa dell’emergenza sanitaria, ha già proposto una serie di colpi di scena entusiasmanti. Il ritorno di Floyd Reynolds e il sofferto addio a Vijay Kapoor sono tuttavia solo alcune delle novità che il Medical Drama proporrà nel corso della nuova edizione. A lungo attesa dal pubblico, infatti, potrebbe arrivare ad un punto di svolta la storyline che coinvolge Max Goodwin e Helen Sharpe. I due colleghi, da sempre legati da una profonda amicizia, potrebbero infatti decidere di portare ad uno step successivo il loro rapporto. In realtà, come svelano le anticipazioni americane, un primo avvicinamento è già stato mostrato nell’episodio in onda il 4 maggio sulla NBC. Nel corso di New Amsterdam 3×10 i due ragazzi,  si sono infatti lasciati andare ad un tenero abbraccio che solo per un attimo non è sfociato in un dolce bacio.

Anticipazioni New Amsterdam 3, David Schulner su Max e Helen: “Il loro rapporto cambierà”

Sebbene il tanto agognato bacio tra Max e Helen sia stato stoppato dalla dichiarazione d’amicizia della dottoressa Sharpe, un consistente numero di telespettatori non smette di sperare in un’evoluzione romantica del rapporto tra i due medici. Una possibilità, quest’ultima, che non appare così remota come in passato. Lo showrunner di New Amsterdam 3 ha infatti svelato che la nuova edizione approfondirà, con dovizia di particolari, l’intenso rapporto tra i due protagonisti. Una storyline che sarebbe già stata affrontata se la pandemia non avesse sconvolto i piani degli sceneggiatori. Ecco, infatti, le dichiarazioni di David Schulner a tal proposito:

Il pubblico non deve preoccuparsi, ci saranno molti momenti con Max e Helen e continueremo sempre ad esplorare la loro relazione. Cambierà, si evolverà e crescerà sempre più in profondità nel corso della stagione.

New Amsterdam 3, anticipazioni decimo episodio: il video dell’abbraccio tra Helen e Max

In attesa di scoprire quale direzione imboccherà il rapporto tra Max e Helen, vi riportiamo un breve estratto di quanto accaduto in New Amsterdam 3×10. Il video mostra, in particolare, l’ultima scena che ha coinvolto i due personaggi. Immagini che per molti fan del Medical Drama rappresentano, senza ombra di dubbio, il primo passo per un’evoluzione romantica della relazione:

Queste, dunque, le ultime anticipazioni su New Amsterdam 3×10. Nel frattempo, vi ricordiamo che il telefil tornerà in onda martedì 11 maggio e che negli scorsi giorni è stato svelato il vero motivo dell’addio a Vijay Kapoor.