X


New Amsterdam 3, un personaggio dice addio alla serie: svelato il perché

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto cast New Amsterdam

Anticipazioni New Amsterdam 3: Vijay Kapoor lascia per sempre il Bellevue Hospital

La terza stagione di New Amsterdam, in soli sette episodi, ha già proposto una quantità enorme di colpi di scena entusiasmanti. Le conseguenze dell’emergenza sanitaria, come ormai risaputo, non hanno influenzato solo la messa in onda, avvenuta con un enorme ritardo rispetto alle precedenti edizioni, ma anche la trama. Max Goodwin ed il suo staff hanno infatti affrontato la pandemia mettendo in atto nuovi ed ingegnosi metodi per curare quanti più pazienti possibili. Tra le tante vittime del Covid-19, come svelano le anticipazioni americane, anche un membro dello staff del Bellevue Hospital: Vijay Kapoor. Sebbene il neurochirurgo sia riuscito a sopravvivere, grazie all’intervento realizzato da Floyd Reynolds, nell’ultimo episodio è stato chiarito che l’uomo ha definitivamente rassegnato le sue dimissioni.

New Amsterdam 3, Anupam Kher (Vijay Kapoor) lascia la serie: l’indiscrezione sul suo abbandono

A poche ore dalla messa in onda del nuovo episodio di New Amsterdam 3, DeadLine ha quindi confermato che Vijay Kapoor non farà più parte dello staff diretto da Max Goodwin. Il neurochirurgo, tra i protagonisti del Medical Drama dal 2008, abbandonerà dunque il Bellevue Hospital senza più farvi ritorno. Ma quali sono le reali motivazioni che hanno spinto l’attore a rinunciare al ruolo che gli ha permesso di tornare sul piccolo schermo? Stando a quanto riportato dal famoso sito web, la decisione di Anupam Kher sarebbe maturata in seguito ad una triste notizia che ha coinvolto Kirron Kher. Solo qualche giorno fa, infatti, l’attore ha confermato che alla moglie è stato diagnosticata una rara forma tumore al sangue. Con ogni probabilità, dunque, l’interprete di Vijay Kapoor avrebbe lasciato la serie tv per dedicarsi totalmente alla compagna.

Anupam Kher dopo l’abbandono a New Amsterdam: “A mia moglie è stato diagnosticato un mieloma”

Ad avvalorare l’ipotesi che l’abbandono di Vijay Kapoor sia legato a problemi personali dell’attore, sono arrivate le dichiarazioni di Anpam Kher. L’uomo, nel corso di un’intervista rilasciata a The Hindustan Times, ha infatti confermato che a sua moglie, l’attrice Kirron Kher, è stato diagnosticato un mieloma multiplo. Ecco, nello specifico, le sue parole a tal proposito:

Le è stato diagnosticato un mieloma multiplo, un tipo di cancro del sangue. Attualmente è sottoposta a cure e siamo sicuri che ne uscirà più forte di prima. Siamo molto fortunati che sia assistita da un gruppo fenomenale di medici.

Queste, dunque, le ultime indiscrezioni sull’abbandono di Vijay Kapoor. Nel frattempo, vi ricordiamo che New Amsterdam 3 tornerà in onda martedì 20 aprile e che Ryan Eggold ha svelato il futuro di Max e Helen.