X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Vanessa viene ingannata

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Vanessa

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Vanessa si innamora ancora dell’uomo sbagliato

La sfortuna continuerà a perseguitare Vanessa nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Dopo aver detto addio, seppur in modo sofferto, a Robert nelle puntate italiane, le anticipazioni straniere della soap opera, in onda tutti i giorni su Rete4, svelano che la ragazza si innamorerà di Max il nuovo personal trainer. Le cose però tra i due non funzioneranno, quando infatti Vanessa di dichiarerà al ragazzo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, lui le confesserà di essere innamorato di Shirin, l’ex migliore amica di Maja. La coppia deciderà però di continuare a coltivare la loro amicizia. Max sarà molto vicino a Vanessa quando, dopo l’intervento al ginocchio, non farà progressi e le regalerà il libro di Georg Fichtl, uno schermidore che ha avuto il suo stesso problema. Vanessa incontrerà l’autore del libro e tra i due scoppierà la passione. Peccato che Georg abbia in mente un inganno per Vanessa a Tempesta d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodi tedeschi: Vanessa viene ingannata da Georg

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Georg avrà in realtà intenzioni tutt’altro che buone per Vanessa. Il giovane infatti la spingerà a partecipare alle gare di scherma, mettendo a rischio la sua salute. Il piano di Georg nelle nuove puntate di Tempesta d’amore verrà intercettato però proprio da Max che farà di tutto per fare aprire gli occhi all’amica.

Tempesta d’amore, trama puntate straniere: Max perde la testa per Vanessa

Intanto nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, l’avvicinamento tra Vanessa e Georg farà aprire gli occhi a Max. Il ragazzo si renderà conto di essere innamorato dell’amica. Troverà il coraggio di confessare i suoi sentimenti nelle nuove puntate di Tempesta d’amore? Intanto Christoph e Robert finiranno per essere ancora rivali in amore nei nuovi episodi della telenovelas tedesca.