X


Anticipazioni The Good Doctor 4×18: Shaun ha un grave incidente (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4x18

The Good Doctor 4×18, anticipazioni: Shaun Murphy ha un incidente durante una gita

Lunedì 24 maggio, in prima visione assoluta sulla ABC, andrà in onda un nuovo appuntamento con The Good Doctor 4. La puntata, la diciottesima delle venti che comporranno l’edizione 2020/2021, si intitolerà “Forgive or Forget”. Scritto da Thomas L. Moran e David Renaud e diretto da Lee Friedlander, l’episodio si concentrerà su Shaun Murphy e Lea Dilallo. Come svelano le anticipazioni rilasciate dal sito web Spoiler Tv, che nelle scorse ora ha diffuso la trama e il promo ufficiale, la coppia deciderà di concedersi una giornata di riposo dai rispettivi impegni lavorativi con l’obiettivo di superare il doloroso lutto che li ha colpiti nel corso della sedicesima puntata. Intenzionati a trascorrere una giornata all’aria aperta, i due ragazzi decideranno dunque di sperimentare l’esperienza del campeggio. Nonostante le ottime premesse, tuttavia, Shaun Murphy sarà protagonista di un grave incidente.

Anticipazioni The Good Doctor 4×18: il promo del prossimo episodio in onda il 24 maggio

Il promo ufficiale di The Good Doctor 4×18, come appena anticipato, mostra Lea e Shaun in campeggio. Durante l’escursione, tuttavia, lo specializzando cadrà rovinosamente al suolo. Ancora cosciente, il ragazzo si renderà immediatamente conto della gravità delle sue condizioni mediche ed evidentemente preoccupato comunicherà alla compagna la necessità di alleviare la pressione sul piede per evitarne l’amputazione. Spaventata, la donna si rifiuterà quindi di effettuare l’operazione sul compagno, ma quest’ultimo la tranquillizzerà assicurandole di seguire le varie fasi dell’intervento. Proprio quando Lea troverà il coraggio, tuttavia, il protagonista perderà i sensi. Questo, nello specifico, il breve trailer che anticipa quando accadrà nel prossimo episodio di The Good Doctor 4:

The Good Doctor, anticipazioni 4×18: Morgan e Alex collaborano dopo la fine della loro relazione

In attesa di scoprire il futuro di Shaun e Lea, le anticipazioni su The Good Doctor 4×18 si concentrano anche su Morgan Reznick e Alex Park. I due medici, dopo la breve relazione vissuta nel corso dei precedenti episodi, torneranno a lavorare insieme. Senza nascondere un certo imbarazzo, i colleghi saranno dunque impegnati nella ricerca di un piano clinico che possa aiutare un misterioso paziente comune.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sul prossimo episodio del Medical Drama. Nel frattempo, vi ricordiamo che The Good Doctor è stato rinnovato per la quinta stagione.