X


Anticipazioni The Good Doctor, la stagione 5 si farà? Il responso della ABC

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor

The Good Doctor 5 si farà? La ABC svela il futuro del Medical Drama con Freddie Highmore

La notizia che i fan di tutto il mondo stavano aspettando è finalmente arrivata. Con un notevole ritardo rispetto ai precedenti anni, la ABC ha ufficialmente annunciato che The Good Doctor 5 si farà. Il Medical Drama con Freddie Highmore, nonostante un sensibile calo degli ascolti, tornerà quindi in onda con un nuovo ciclo di episodi che saranno trasmessi, restrizioni permettendo, il prossimo autunno. Lo show, terzo programma della ABC dopo Grey’s Anatomy e Station 19, continuerà dunque a raccontare le vicende lavorative e private dello specializzando Shaun Murphy. Sebbene sia ancora presto per ipotizzare cosa accadrà, si può ragionevolmente dedurre che la prossima edizione si concentrerà, salvo straordinari colpi di scena nelle puntate finali della quarta stagione, sulla nuova vita del protagonista come genitore.

The Good Doctor, anticipazioni nuova stagione: il Medical Drama torna in onda dopo il rinnovo

La notizia riguardante il rinnovo di The Good Doctor per una stagione 5 arriva proprio mentre il Medical Drama sta affrontando l’ennesima pausa. La sempre più frastagliata programmazione, infatti, riprenderà la consueta messa in onda solo il 10 maggio. Per questa data la rete trasmetterà, infatti, il sedicesimo dei venti episodi che comporranno la quarta stagione. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni americane, le conseguenze del grave malore accusato da Lea Dilallo. La sinossi della nuova puntata svela quindi che la donna dovrà sottoporsi ad un delicato intervento utile per salvare la vita della bambina che porta in grembo (QUI il promo della 4×16). Una svolta che potrebbe fare ulteriormente luce sulla trama che sarà introdotta in The Good Doctor 5.

Anticipazioni The Good Doctor 5: quali personaggi torneranno nella nuova stagione?

Al pari della trama, anche il cast che prenderà parte a The Good Doctor 5 rimane avvolto nel mistero. La situazione contrattuale degli interpreti, infatti, non è ancora stata resa nota. In attesa di ulteriori comunicati che possano far luce sui personaggi che continueranno ad animare il Medical Drama, l’unica certezza rimane la permanenza del protagonista. Condizione imprescindibile per il rinnovo è stata infatti la conferma di Freddie Highmore nei panni del dottor Shaun Murphy.