X


Anticipazioni This is Us 5: Kevin e Madison annulleranno il matrimonio?

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us 5 - Kevin e Madison

This is Us 5, anticipazioni penultimo episodio: Kevin mette in dubbio l’amore per Madison

Ieri notte, in prima visione assoluta sulla NBC, è andato in onda il penultimo episodio di This is Us 5. La puntata, intitolata “Jerry 2.0”, ha gettato un’ombra sul futuro di Kevin e Madison. La coppia, sempre più vicina al giorno delle nozze, ha infatti deciso di festeggiare l’addio al celibato e al nubilato con amici e familiari. In particolare, il futuro sposo si è recato con Randall, Miguel, Nicky e Toby nella baita di famiglia. Durante la visione di un vecchio film, lo zio di Kevin ha dunque avanzato l’ipotesi che il nipote, al pari del protagonista, abbia deciso di sposare Madison semplicemente perché spinto da un innato desiderio di stabilità e responsabilità. Un’affermazione, quest’ultima, immediatamente respinta, ma che ha fatto balenare nella mente del ragazzo un terribile sospetto.

Anticipazioni americane This is Us 5×15: Kevin confessa a Randall di aver risentito Sophie

Le motivazioni della brusca reazione messa in atto Kevin Pearson, come svelano le anticipazioni di This is Us 5, sono emerse nel corso di una chiacchierata con il fratello. Il ragazzo ha infatti confidato a Randall di aver avuto una conversazione con Sophie. Quest’ultima, il giorno prima, ha infatti chiamato l’ex marito per congratularsi delle imminenti nozze. Una conversazione che i due giovani si sono ripromessi di proseguire, ma che sembrerebbe aver suscitato in Kevin una certa nostalgia. Benché l’attore, al termine del penultimo episodio di This is Us 5, abbia deciso di cancellare il numero dell’ex moglie, le numerose perplessità emerse dopo la telefonata potrebbero spianare la strada ad un enorme colpo di scena.

This is Us 5, anticipazioni americane: Madison deciderà annullare le nozze con Kevin?

Infine, a confermare l’ipotesi che Kevin e Madison potrebbero annullare il matrimonio è arrivata la reazione della futura sposa ad un video che ritraeva il fidanzato visibilmente incerto sul futuro della relazione. Sebbene la donna si sia mostrata innamorata del compagno, al termine dei festeggiamenti il volto corrucciato di Madison ha lasciato intendere che per i due giovani il destino potrebbe riservare una spiacevole sorpresa.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sul quindicesimo episodio del family drama. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni è stato confermato che la sesta stagione sarà l’ultima e che Justin Hartley ha fatto una confessione sul finale di serie di This is Us.