X


Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana: 10-16 maggio

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Soap
foto Una Vita Santiago

Una Vita, anticipazioni dal 10 al 16 maggio: episodi prossima settimana

Non mancheranno i colpi di scena nelle puntate dal 10 al 16 maggio di Una Vita. Nei nuovi episodi della soap opera, Ursula aggancerà Marcia per strada e le dirà di fare attenzione al rapporto tra Israel e Genoveva. La Sampaio la spintonerà davanti a tutti e si convincerà a partire per Cuba con il fratello gemello del marito. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Ursula farà visita anche a Felipe e lo metterà in guardia su Genoveva, raccontandogli che è stata lei a contattare Andrade e a far tornare Santiago per separarlo da Marcia. La Dicenta a Una Vita dirà a Felipe anche che il Becerra è in realtà un impostore. La reazione di Felipe sarà però di rabbia nei confronti di Ursula, cercherà di strangolarla, ma verrà fermato da Genoveva.

Anticipazioni Una Vita: puntate italiane da lunedì 10 a domenica 16 maggio

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Ursula organizzerà l’omicidio di Genoveva, ma proprio prima di incontrare la Salmeron per accoltellarla, verrà uccisa da Santiago con un colpo di pistola. Intanto negli episodi della prossima settimana di Una Vita Maite deciderà di chiudere la frequentazione con Camino, dopo aver visto che la ragazza è troppo entusiasta di quella che è una relazione che sarebbe mal vista in paese. La donna deciderà di partire per Parigi nelle nuove puntate di Una Vita, spezzando il cuore a Camino.

Una Vita, anticipazioni episodi 10-16 maggio: spoiler puntate nuova settimana

Nelle nuove puntate di Una Vita le condizioni di salute di Bellita saranno disperate e i medici non troveranno ancora un antidoto per il veleno somministrato da Margarita all’amica. Quasi in punto di morte però la donna chiederà a Cinta di non rinunciare alla sua esibizione e la figlia deciderà di accontentarla nelle nuove puntate di Una Vita.