X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Marcia vuole sposare Israel

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Soap
foto Una Vita Marcia Santiago

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Marcia viene prosciolta dall’accusa di omicidio

Grazie all’intervento di Felipe, Marcia Sampaio, in base quanto rivelano le anticipazioni spagnole di Una Vita, verrà prosciolta dall’accusa dell’omicidio di Ursula. Ignara del fatto che ad uccidere la Dicenta sia stato proprio Santiago, su richiesta di Genoveva, la Sampaio si dirà pronta a partire per il Brasile con lui, dimenticando i tormenti del passato per iniziare una nuova vita. Presto però, nelle nuove puntate di Una Vita, il destino metterà i bastoni tra le ruote alla coppia. Israel infatti minaccerà Genoveva, sottolineando di essere pronto a raccontare a Felipe la verità sulla morte di Ursula Dicenta e non solo. Il Becerra a Una Vita dirà a Genoveva di voler mettere al corrente l’avvocato che il figlio che la Salmeron porta in grembo potrebbe non essere suo.

Spoiler Una Vita, episodi spagnoli: Israel viene pugnalato ad Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Genoveva Salmeron, dopo le minacce di Israel, deciderà di eliminarlo e assolderà Velasco per compiere il delitto. L’avvocato incaricherà un suo scagnozzo che aggredirà il finto Santiago per strada. Il sicario però non riuscirà a portare a termine il delitto nelle nuove puntate di Una Vita, Cesareo infatti soccorrerà il Becerra e eviterà il peggio.

Una Vita, spoiler trame spagnole: Marcia Sampaio pronta a sposare Israel

Dopo quanto accaduto a Israel a Una Vita, Marcia prenderà una decisione importante. Quando l’uomo si riprenderà dal tentato omicidio gli chiederà di sposarla. In questo modo potranno iniziare una nuova vita in Brasile, senza più bugie. Nuovi ostacoli però si metteranno in mezzo a Marcia e Israel nelle prossime puntate di Una Vita. Intanto nelle puntate spagnole di Una Vita, Felica scoprirà il segreto di Camino.