X


Una Vita, anticipazioni straniere: Felicia scopre il segreto di Camino

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Soap
foto Una Vita Maite Camino bacio

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Felicia ha dei dubbi su Maite e Camino

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto Felicia inizierà a sospettare che il rapporto tra Camino e Maite sia più di una semplice amicizia. A sollevare dei dubbi nella mente della donna sarà un quadro che Maite esporrà durante l’inaugurazione della galleria con Liberto. Nella tela verrà ritratta una donna nuda di spalle che Felicia riconoscerà essere proprio la figlia. Nelle nuove puntate di Una Vita, Felicia scoprirà anche che Maite ha il nastro che era stato regalato a Camino. Una serie di coincidenze che la porteranno a credere che tra la figlia e l’insegnante di arte ci sia una relazione. Ad accrescere i dubbi di Felicia ci sarà anche la fine della storia tra la figlia e Ildefonso nelle nuove puntate di Una Vita.

Anticipazioni Una Vita, episodi spagnoli: Camino chiude con Ildefonso

Nelle nuove puntate di Una Vita Ildefonso sfiderà Antonito a duello per salvare l’onore della Patria. Un gesto che non piacerà a Camino che definirà il fidanzato un assassino, perchè pronto a uccidere un padre di famiglia. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Ildefonso verrà dissuaso dal portare a termine il duello dallo zio, ma deciderà comunque di chiudere la storia con Camino dopo le accuse proferite dalla ragazza.

Spoiler Una Vita: Liberto rivela la verità a Felicia nelle puntate spagnole

Sempre più in ansia per la figlia a Una Vita, Felicia deciderà di mettere sotto torchio Liberto per scoprire se tra Camino e Maite c’è una storia. Il marito di Rosina confesserà di averle viste scambiarsi un bacio a Una Vita, e confermerà che le due donne hanno iniziato una relazione disdicevole. Intanto nelle puntate spagnole di Una Vita ci sarà un clamoroso colpo di scena per Marcia.