X


Anticipazioni Una Vita: salta il matrimonio di Felipe e Genoveva?

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Soap
foto Una Vita Felipe Genoveva

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: le nozze tra Genoveva e Felipe rischiano di saltare

Non mancheranno i colpi di scena nelle prossime puntate di Una Vita, La soap opera, che in Spagna è stata cancellata e in Italia andrà in onda ancora per circa un anno, vedrà al centro dell’attenzione nelle nuove puntate ancora una volta la dark lady Genoveva Salmeron. Se negli episodi in onda in Italia la donna sembrerà finalmente aver raggiunto il suo scopo, recuperando il rapporto con Felipe e mettendo a tacere tutti i suoi antagonisti, presto dovrà fronteggiare nuove sfide. La Salmeron infatti potrebbe vedere sfumare il suo matrimonio con l’amato avvocato, dopo essere riuscita ad allontanarlo da Marcia Sampaio. Nelle puntate straniere di Una Vita infatti la situazione ad Acacias 38 precipiterà dopo la morte di Ursula. La Dicenta, che verrà uccisa da Santiago su commissione di Genoveva, farà in modo di creare problemi alla dark lady anche da morta. Ursula riuscirà a far saltare il matrimonio di Genoveva nei prossimi episodi di Una Vita?

Anticipazioni Una Vita, episodi spagnoli: Genoveva Salmeron viene smascherata?

Con una lettera dopo la sua morte, Ursula Dicenta a Una Vita farà sapere a Genoveva Salmeron che la sua vendetta è appena iniziata. La perfida istitutrice avrà infatti architettato un piano per isolare Genoveva Salmeron e allontanandola da Felipe, l’amore della sua vita, e da tutti i suoi affetti. Negli episodi stranieri di Una Vita anche i fidati alleati della dark lady diventeranno suoi nemici.

Una Vita, spoiler prossime puntate: un nuovo terribile tranello ad Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita svelano però che, dopo la vendetta di Ursula, Genoveva non starà con le mani in mano ma passerà al contrattacco. La Salmeron deciderà di liberarsi di Santiago e di tutti coloro che potrebbero danneggiare il suo percorso verso la felicità e il matrimonio con Felipe. Nelle prossime puntate di Una Vita la Salmeron troverà così un nuovo terribile alleato.