X


Antonella Clerici rifarà The Voice Senior. Coletta: “Mi ha toccato il cuore”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici the voice

Antonella Clerici promossa: confermata la seconda edizione di The Voice Senior

Se per una conduttrice Mediaset la stagione 2020/21 è totalmente da dimenticare, dato che ben due suoi programmi non torneranno dall’autunno prossimo, per una conduttrice Rai1 il successo è di nuovo dalla sua parte e, soprattutto, può contare sul vero affetto del pubblico. Ovviamente si sta parlando di Antonella Clerici, tornata in onda con E’ sempre mezzogiorno, e anche con The Voice Senior: la seconda edizione è confermata per il tardo autunno e dovrebbe avere molte più puntate. D’altronde è stato un tale successo che non poteva essere altrimenti. Quasi sicuramente i coach saranno confermati in blocco.

The Voice Senior, seconda edizione con Antonella Clerici. Stefano Coletta: “Mi ha toccato il cuore”

Nel tardo autunno ci sarà la seconda edizione di The Voice Senior. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Antonella Clerici e sicuramente i coach saranno confermati in blocco: Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè, Al Bano e Jasmine Carrisi. Il direttore di Rai1 Stefano Coletta sul settimanale Voi ha rilasciato la seguente dichiarazione: “The Voice Senior mi ha toccato il cuore. Bello dare un’opportunità a coloro che sono nel terzo tempo della vita”. Basti pensare che alcuni dei concorrenti del talent show di Rai1 sono saliti sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo 2021 nella serata delle cover riscuotendo grande successo.

Antonella Clerici, stagione 2021/22: E’ sempre mezzogiorno, The Voice Senior e un altro programma?

Nella stagione televisiva 2021/22 la conduttrice Antonella Clerici sarà decisamente impegnata: condurrà la seconda edizione di E’ sempre mezzogiorno (cast forte, programma allegro e vivace, e conduzione sempre al top), ma anche The Voice Senior, il talent show rivelazione che ha incantato il pubblico. Ma per lei, che nel programma del mezzogiorno ha spiegato di dire sempre ciò che pensa, potrebbe esserci in cantiere un terzo programma assolutamente top secret.