X


Antonella Clerici torna con le repliche di The Voice Senior in estate

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Musica
foto Antonella Clerici 11 dicembre

The Voice Senior torna in replica con Antonella Clerici nelle sere d’estate

Sicuramente condurrà una nuova edizione di The Voice Senior Antonella Clerici nella prossima stagione tv, visto il grande successo ottenuto in termini d’ascolti con la prima fortunata stagione trasmessa tra novembre e dicembre del 2020 ma, in attesa della seconda edizione, The Voice Senior pare tornerà in replica durante l’estate, molto probabilmente il sabato, come riportato da Davide Maggio ma anche dal numero del settimanale DiPiùTV uscito nelle edicole martedì scorso. Nella rivista si legge infatti che Rai1 durante l’estate replicherà alcuni varietà, tra i quali, appunto, quello condotto da Antonella Clerici.

Antonella Clerici: The Voice Senior in onda con le repliche in estate prima della nuova edizione

Ricordiamo che la prima edizione di The Voice Senior con Antonella Clerici è andata in onda per cinque sere tra la fine di novembre e il mese di dicembre dell’anno scorso, il venerdì, fatta eccezione per la finale trasmessa in diretta la domenica. A trionfare è stato Erminio Sinni, successivamente ospitato in vari altri show della Rai, come L’anno che verrà. I coach sono stati Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Al Bano in coppia con la figlia Jasmine Carrisi.

The Voice Senior, seconda edizione: Antonella Clerici nella prossima stagione in onda con più puntate?

E’ stata seguita da una media di oltre 4milioni di telespettatori la scorsa edizione di The Voice Senior, perciò è molto probabile che la seconda stagione sarà composta da più puntate. Non si sa ancora nulla al momento, ma nei prossimi mesi si scoprirà senz’altro se Antonella Clerici (che questa settimana ha avuto ospite Anna Moroni a E’ sempre mezzogiorno) confermerà tutti i coach e il periodo esatto del ritorno dello show.