X


Antonella Elia: “Dayane Mello? Non sono gelosa. La ammiro perchè…”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Elia Dayane Mello

Antonella Elia rompe il silenzio su Dayane Mello: “Non sono gelosa”

Dayane Mello è stata senza ombra di dubbio una delle ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip più chiacchierate. Negli ultimi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà la modella brasiliana ha fatto parecchio discutere per la sua improvvisa scelta di nominare l’amica Rosalinda Cannavò: il gesto fatto da Dayane non era per niente piaciuto all’opinionista Antonella Elia. A distanza di diversi mesi dalla conclusione del reality show più spiato d’Italia quest’ultima ha detto cosa pensa di Dayane, rispondendo a delle domande da parte dei suoi fan in un video condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram.

A chi le ha chiesto se nutre gelosia nei confronti della modella argentina, Antonella Elia ha prontamente detto: “Non sono gelosa”.

Dayane Mello elogiata da Antonella Elia: “Veramente bella sensuale e potente”

Nel corso di una puntata del GF Vip 5 l’opinionista Antonella Elia non aveva nascosto di essere rimasta delusa da Dayane Mello, quando ha nominato Rosalinda Cannavò. Le parole che la nota showgirl aveva detto alla modella argentina erano le testuali: “Ti ho difesa per cinque mesi. Con me hai chiuso. Questo è il peggiore tradimento mai visto”. 

A distanza di parecchie settimane Antonella Elia ha dimostrato che i giudizi che esprimeva nello studio del reality show condotto da Alfonso Signorini erano attinenti soltanto al gioco, visto che non appena un utente della rete su Instagram le ha domandato se è gelosa di Dayane che intanto di recente ha detto di non essere fidanzata, ha risposto alla seguente maniera: “La ammiro perchè è veramente bella sensuale e potente“.

Antonella Elia ribadisce di apprezzare Dayane Mello e aggiunge: “Dico la verità”

Antonella Elia ha continuato a dire la sua su Dayane Mello ma quando era in procinto di affermare che rispecchia il tipo di bellezza di donna che a lei è sempre piaciuto è stata interrotta dal suo fidanzato Pietro Delle Piane, che ha ironizzato dicendole: “Bugiarda”. 

La showgirl ha prontamente replicato al suo amato con il sorriso: “Dico la verità”. Intanto ciò che ha detto Antonella Elia non è sfuggito all’interessata Dayane Mello, dato che ha condiviso proprio il video in questione tra le stories di Instagram.