X


Dayane Mello rompe il silenzio sugli ultimi gossip: “Non sono fidanzata”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Gossip
foto Dayane Mello

Dayane Mello fa chiarezza sulla sua vita sentimentale: “Non sono fidanzata”

Dayane Mello una ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 da qualche settimana si trova ancora al centro del gossip per via del presunto ritorno di fiamma con il calciatore Mario Balotelli. Finalmente la modella brasiliana ha fatto chiarezza sulla sua vita sentimentale, rompendo il silenzio sui social.

L’ex gieffina rispondendo a delle domande dei suoi fan ha prontamente detto: “Non sono fidanzata”.

Dayane Mello ancora single dopo il GF Vip: “Spero abbiate già capito questa cosa”

Nonostante la sua esperienza nella casa del GF Vip 5 si sia conclusa ormai da parecchie settimane, l’ex gieffina Dayane Mello come altri ex concorrenti continua ad avere i riflettori delle telecamere puntati. La modella brasiliana nelle scorse ore ha risposto a delle domande che le hanno fatto i suoi seguaci su Instagram. A un utente della rete che le ha chiesto se un uomo le ha mai detto di stimarla, ha replicato facendo subito capire di essere ancora libera sentimentalmente: “Io penso che purtroppo questo mondo è scarso di uomini che sanno valorizzare una donna. Che sanno fare complimenti, trattare veramente una donna come si merita”.

Dayane ha soprattutto messo a tacere i pettegolezzi sul suo presunto flirt con Mario Balotelli, visto che dopo aver sottolineato di non avere un fidanzato ha aggiunto: Spero abbiate capito già questa cosa”.

Dayane Mello delusa dagli uomini: “Purtroppo non bastano i complimenti”

Dayane Mello ha continuato a dire la sua sugli uomini, manifestando la sua delusione: “L’uomo è troppo concentrato su se stesso e ha perso un po’ il ruolo”.

Nella didascalia del video inoltre la modella brasiliana che di recente ha confessato di aver deciso di allontanarsi da tutti dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip 5 ha inserito questa didascalia: Purtroppo non bastano i complimenti, sono i fatti che contano”.