X


Antonella Elia torna in Rai: a rischio il Grande Fratello Vip 2021/22?

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia GF Vip annuncio

Antonella Elia torna in Rai: stasera sarà ospite di Top Dieci con Carlo Conti

Stasera torna la sfida tra L’Isola dei Famosi e Top 10: da una parte i naufraghi continuano a patire la fame, diventando sempre più magri, e gli scontri sono all’ordine del giorno a causa del nervosismo che serpeggia sulla playa, mentre dall’altra parte Carlo Conti invita nel suo studio tanti ospiti al fine di far passare al pubblico una serata all’insegna dei giochi e della musica. Tra gli ospiti di questa sera di Top Dieci anche Antonella Elia, che torna in Rai dopo molto tempo.

Grande Fratello Vip, edizione 2021/22: Antonella Elia di nuovo opinionista?

Antonella Elia, opinionista della fortunata quinta edizione del GF Vip, stasera sarà sulla Rai come ospite di Carlo Conti nel programma musicale Top Dieci. Si sa già che Mediaset ha confermato l’arrivo della sesta edizione del Grande Fratello Vip che ancora una volta sarà condotta da Alfonso Signorini. Ma ci saranno anche Antonella Elia e Pupo? In una recente intervista il conduttore nonché direttore del settimanale Chi aveva confessato di non avere ancora idea sugli opinionisti, dato il suo impegno nel mettere insieme un cast stellare.

Antonella Elia, progetti televisivi: tornerà al GF Vip insieme a Pupo?

Ma quali sono i progetti televisivi per Antonella Elia? Sicuramente il pubblico la rivorrebbe come opinionista del Grande Fratello Vip insieme a Pupo. D’altronde gli ascolti del reality show condotto da Alfonso Signorini sono stati decisamente alti e il successo ottenuto è merito anche degli opinionisti, in grado di mettere un po’ di pepe in seno alle dinamiche dei concorrenti. Nel frattempo, sempre molto attiva sui social, Antonella Elia ha definito insostenibili due concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021: Valentina Persia e Angela Melillo.