X


Arisa, finita la storia con Andrea Di Carlo. Lui: “Cerca di essere felice”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Gossip
foto Arisa e Andrea Di Carlo

Arisa e Andrea Di Carlo, amore al capolinea. Lui: “Cerca di essere felice, senza di me”

La storia d’amore tra Arisa e Andrea Di Carlo sembra essere arrivata nuovamente al capolinea. La cantante e il manager hanno vissuto una storia d’amore molto tormentata, fatta di tanti tira e molla. I due dovevano sposarsi a settembre di quest’anno, ma dopo una prima battuta d’arresto, tutto sembrava finito, finché, messe da parte le incomprensioni, Arisa e Andrea Di Carlo avevano deciso di riprovarci. Purtroppo a quanto pare ci sono stati nuovamente dei problemi, che hanno portato la coppia a dirsi addio, stando alle parole di Andrea Di Carlo. Infatti è proprio il manager ad annunciare la rottura sui social, pubblicando un post sul suo profilo Instagram che non lascia adito a dubbi. “Cerca di essere felice Arisa, provaci ora ma senza di me”, scrive Di Carlo.

Andrea Di Carlo annuncia la rottura con Arisa: “Lei è un numero primo io no”

Andrea Di Carlo annuncia pubblicamente la fine della sua storia d’amore con la cantante Arisa, che di recente ha fatto una dedica a Rudy Zerbi. Il manager attraverso un lungo post ammette che nella relazione con la cantante ha riscontrato alcune mancanze. Di Carlo afferma di volere al suo fianco qualcuno che sia in grado di metterà la relazione al primo posto, che possa sostenerlo durante i suoi momenti di debolezza, ma che sia in grado anche di dire no quando è necessario. Il manager fa una metafora, parlando del film La solitudine dei numeri primi, riferendosi ad Arisa: “Lei è un numero primo io no”.

Arisa, lo sfogo di Andrea Di Carlo: “L’amore capita e basta”

Andrea Di Carlo sembra aver chiuso definitivamente la sua relazione con Arisa. Il manager, attraverso un lungo post fa trasparire tutta la delusione in merito alla rottura con la cantante. “Mi è capitato di innamorarmi di un numero primo perché l’amore capita e basta”. Di Carlo parla di Arisa paragonandola ad un numero primo, affermando che per una star è facile sentirsi tale, e che lui stesso si è reso conto che portare avanti la relazione con la cantante era diventato impossibile.