X


Arisa, dedica inaspettata a Rudy Zerbi dopo Amici: “E’ stato bellissimo”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Arisa

Arisa svela un retroscena su Rudy Zerbi ad Amici: “Ci sono voluti tre giorni per metabolizzare il tuca tuca”

Anche per quest’anno la scuola di Amici ha chiuso le porte ed ognuno ha ringraziato per quanto vissuto. Nelle ultime ore anche Arisa ha speso parole per il percorso ad Amici 20 e per qualche collega in particolare. Si tratta di Rudy Zerbi, con il quale durante l’anno spesso sono volati stracci. Tuttavia, se durante il pomeridiano le discussioni sembravano sempre sul punto di degenerare, al Serale le cose sono migliorate. Rudy ha iniziato una sorta di corteggiamento giocoso per la collega e lei, tra imbarazzi e sorprese, è sempre stata al gioco. Fino all’ultima puntata, quando Zerbi ha proposto il tuca tuca con lei. Adesso Arisa ripensa a quel momento e su Instagram scrive:

“Mi ci sono voluti tre giorni per metabolizzare questo tuca tuca con Rudy. E’ stato bellissimo”.

Arisa su Rudy Zerbi ammette: “So che posso contare su di lui”

Il rapporto di odio-amore tra Arisa e Rudy Zerbi sembra essere stato molto più televisivo che altro. Infatti i due colleghi di Amici, fuori dalle telecamere, hanno legato molto. “So che posso contare su di lui” dice Arisa su Rudy Zerbi “è una delle persone con cui ho fatto più amicizia”. Poi Arisa riceve una dedica da Lorella Cuccarini e ringrazia tutto il cast di Amici 20.

Amici 20, Arisa confessa: “Materiale umano splendido”

L’arrivo di Arisa ad Amici 20 è stato decisamente al di sopra delle aspettative. La cantante ha fatto conoscere lati inediti di sé, tra ironia e buonumore. Per i ragazzi la cantante è stata un’ottima guida, materna e comprensiva. Infine indimenticabili sono i siparietti con Rudy Zerbi che dichiara amore per Arisa. A conclusione di quest’avventura Arisa sui social dice:

“Bellissimo viaggio. Fatto di incontri sorridenti e abbracci virtuali davvero desiderati. Si tratta di materiale umano splendido, per cui ringrazierò a vita”.