X


Asia Argento su Fabrizio Corona rivela: “È stato con me nei momenti duri”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Asia Argento 28 gennaio

Asia Argento sul rapporto con Fabrizio Corona: “Sfugge alle definizioni”

Asia Argento è uno dei personaggi più controversi dello spettacolo. L’attrice in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, parla del suo rapporto con Fabrizio Corona. I due dopo aver avuto una breve storia, sono rimasti molto amici, al punto che Asia Argento oggi, definisce l’ex re dei paparazzi come: “Una delle persone più importanti della mia vita”. L’attrice spiega che lei e Corona hanno molte cose in comune, entrambi hanno sofferto ma hanno saputo sempre rialzarsi. In merito al loro rapporto l’attrice ammette: “Sfugge alle definizioni. Non ho mai avuto un rapporto del genere”. Asia Argento, rivela un particolare del suo legame con Fabrizio Corona: “È stato con me nei momenti più duri”, facendo riferimento al periodo in cui l’attrice ha perso sua madre.

Asia Argento sull’arresto di Fabrizio Corona: “Non me lo aspettavo”

Asia Argento e Fabrizio Corona sono uniti da un legame particolare. L’attrice è stata una delle prime ad intervenire a favore dell’ex re dei paparazzi, nel momento in cui è stato nuovamente arrestato. “Non me lo aspettavo”, ammette Asia Argento, rivelando di aver mandato un telegramma in carcere a Corona, ogni giorno. L’attrice è felice che Fabrizio sia stato scarcerato, ed in lui ad oggi riesce a vedere un grande miglioramento: “Sta facendo un bellissimo percorso di crescita”.

Asia Argento sulla possibilità di rifare X Factor: “Tornerei come si torna da un amore”

Mancano pochi mesi all’inizio della nuova edizione di X Factor, che vedrà come conduttore Ludovico Tersigni. Non sono ancora stati resi noti i nomi dei prossimi giudici, ma Asia Argento, intervistata dal settimanale Chi, ha aperto le porte ad un suo presunto ritorno. L’attrice già nel 2018 aveva partecipato come giudice, salvo poi interrompere la sua avventura a causa delle accuse ricevute da un giovane attore. Ad oggi Asia Argento, in merito a X Factor ammette: “Tornerei a farlo come si torna da un amore che ti ha lasciato e ti ha fatto soffrire”.