X


X-Factor, Ludovico Tersigni conduttore: “E ora cosa faccio?”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Programmi Tv
Foto Ludovico Tersigni

Ludovico Tersigni nuovo conduttore di X-Factor: “E ora che faccio?”

La notizia era nell’aria già da qualche giorno, adesso è arrivata la conferma direttamente da parte dei diretti interessati. Ludovico Tersigni sarà il nuovo conduttore di X-Factor, il giovane attore andrà a sostituire Alessandro Cattelan che ha guidato saldamente lo show canoro di Sky in questi anni. Per Tersigni dunque si tratta di un’esperienza di grande spessore e se non è l’occasione della vita poca ci manca. Il giovane, molto popolare sui social, ha colpito con le sue intriganti doti attoriali in varie serie di successo, basti pensare a Summertime e Skam, che hanno fatto breccia in particolare nel cuore degli adolescenti. A dare l’annuncio di Tersigni conduttore è stata propria Sky, che tramite uno scherzo, facendo credere al giovane di dover sostenere un nuovo provino, ha dato la notizia che ha lasciato incredulo l’attore, rimasto palesemente sorpreso:

E ora che faccio?

ha affermato Tersigni dopo aver capito tutto.

X-Factor, Ludovico Tersigni conduttore. D’Errico: “Vogliamo metterci alla prova”

Da sempre X-Factor è un programma che oltre a mettere in luce dei talenti canori puri, ha dato spazio anche ai conduttori. Per conferma chiedere ad Alessandro Cattelan, che ha visto la sua carriera sbocciare dopo aver guidato lo show di Sky. Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia, ha motivato la scelta di Ludovico Tersigni come nuovo presentatore di X-Factor: “Nella scelta del nuovo conduttore di X Factor, abbiamo deciso di lasciarci guidare da due capisaldi della storia di Sky: la ricerca del talento e il desiderio costante di metterci alla prova”.

X-Factor, Ludovico Tersigni calamita per i giovani telespettatori

Per la conduzione di X-Factor sono circolati diversi nomi nei mesi scorsi. Alla fine la scelta è ricaduta su Ludovico Tersigni, che avrà il compito di fare da calamita per il pubblico molto giovane che lo ha tanto apprezzato nei suoi precedenti lavori.