X


Avanti un altro, concorrente cade. Paolo Bonolis: “Rischiato il cadavere”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Personaggi Tv
Foto concorrente Avanti un altro cade

Avanti un altro: concorrente inciampa e cade a terra. La reazione di Paolo Bonolis

Lunedì Avanti un altro cederà il posto a Caduta Libera. Paolo Bonolis tornerà nella prossima stagione televisiva mentre Gerry Scotti terrà compagnia al pubblico per tutta la durata dell’estate. Nella puntata di questa sera nella consueta fascia del preserale un concorrente di Avanti un altro è caduto rovinosamente a terra. La reazione di Paolo Bonolis è stata esilarante. Saltando in aria è atterrato a terra proprio accanto al concorrente, aprendo le braccia come un circense al termine del suo numero più pericoloso. Alla fine il concorrente si è rialzato a terra ed è uscito dallo studio.

Paolo Bonolis dopo il concorrente caduto ad Avanti un altro: “Abbiamo rischiato il cadavere”

Questa sera Paolo Bonolis ha divertito tutti quanti ancora una volta dopo il concorrente caduto ad Avanti un altro proprio mentre si stava alzando per andarsene dallo studio. Paolo Bonolis prima ha scherzato mettendosi nei panni di un artista circense, ma poi, guardando il suo collega nonché amico fraterno Luca Laurenti ha commentato: “Abbiamo rischiato tantissimo il cadavere!”.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti spiazzati da una concorrente: “Potrebbe essere fraintesa”

Non solo questa sera ad Avanti un altro un concorrente è caduto a terra dopo essere inciampata su se stesso, ma una concorrente ha spiazzato Paolo Bonolis e Luca Laurenti con una curiosa affermazione. Dopo aver salutato il suo fidanzato virtuale, gli ha cominciato di aspettarlo sulla Tiburtina. Al ché Paolo Bonolis ha spiegato: “La cosa potrebbe essere fraintesa come un esborso di denaro”, e la concorrente è tornata a sorprendere dicendo “Anche quello”. Domenica ultima puntata di Avanti un altro: Paolo Bonolis (che di recente ha fatto una confessione commovente) continuerà con il suo impegno la domenica sera.